LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio per un regalo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio per un regalo  Empty consiglio per un regalo Lun 29 Nov 2010 - 21:18

paolo


Aiutante Detailer

Raga vorrei fare un regalo ad un amico, molto maniaco della pulizia della sua abartina.
Ho in mente di regalargli la cera 3M, gli applicatori Meguiar's Even Coat e un pulitore per mantenimento, ma qui ho qualche dubbio.
Sono indeciso infatti tra Dodo Juice Red Mist Protection Detailer Spray Sealant 250 ml e il Meguiar's M135 Ultra Detailer.
Voi che dite? sono adatti per pulire un auto sempre pulita??sono prodotti adatti?

2consiglio per un regalo  Empty Re: consiglio per un regalo Lun 29 Nov 2010 - 22:08

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Come pulitore puoi ragalare anche il d155. Secondo me con il red mist fai più bella figura, non è un vero e proprio quick detailer, ma è più un sigillante spray che fa da "ravvivante cera" che può usare dopo ogni lavaggio su auto già cerata. Il risultato è fantastico, a me piacerebbe moltissimo come regalo, poi è tutta una questione di gusti.

3consiglio per un regalo  Empty Re: consiglio per un regalo Lun 29 Nov 2010 - 22:23

paolo


Aiutante Detailer

erdunga ha scritto:Come pulitore puoi ragalare anche il d155. Secondo me con il red mist fai più bella figura, non è un vero e proprio quick detailer, ma è più un sigillante spray che fa da "ravvivante cera" che può usare dopo ogni lavaggio su auto già cerata. Il risultato è fantastico, a me piacerebbe moltissimo come regalo, poi è tutta una questione di gusti.

ma questi pulitori sono adatti nel caso in cui lui volesse dare una pulitina alla car ferma in garage da qualche giorno ma non sporca?

4consiglio per un regalo  Empty Re: consiglio per un regalo Lun 29 Nov 2010 - 22:51

Admin

Admin
Admin

in quel caso sarebbe meglio optare per un prodotto come il d155. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.