LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mio primo lavoro tt coupe 2007

+15
s.amato
Emanuele B
andre_Z4
phoenix.88
alex81
silver83
devil27
Sergjei
superAndre
Depaip
m4x
Fausto
clansman
gutterboy
iv80
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 14:17

iv80

iv80
Aiutante Detailer

superAndre ha scritto:
iv80 ha scritto:
Sergjei ha scritto:Complimenti veramente splendido risultato!!!
Ma l'hai passata a mano la cera???

Si Very Happy ho sudato 7 camice ma il risultato e meraviglioso Very Happy

Perchè 7 camicie?Hai fatto solo claying e cera giusto?I ci avrei visto in mezzo un bel passaggio di Lime prime Lite con l'applicatore BlueRoo... Cool


Lime prime Lite che cosè a cosa serve?
Ho sudato 7 camice per via del lavaggio accurato poi decotaminazione e asciugatura perfetta e poi la cera, come primo lavoro serio per me è stato faticoso.
La cera l'ho passata a mano Very Happy

27Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 14:19

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottimo risultato complimenti , il nero da' sempre soddisfazioni anche se sono i colori chiari i piu' difficili .......
Il redmist non e' necessario o almeno non subito .....quoto Andre sul prewax


_________________
Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

28Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 14:38

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

iv80 ha scritto:
superAndre ha scritto:
iv80 ha scritto:
Sergjei ha scritto:Complimenti veramente splendido risultato!!!
Ma l'hai passata a mano la cera???

Si Very Happy ho sudato 7 camice ma il risultato e meraviglioso Very Happy

Perchè 7 camicie?Hai fatto solo claying e cera giusto?I ci avrei visto in mezzo un bel passaggio di Lime prime Lite con l'applicatore BlueRoo... Cool


Lime prime Lite che cosè a cosa serve?
Ho sudato 7 camice per via del lavaggio accurato poi decotaminazione e asciugatura perfetta e poi la cera, come primo lavoro serio per me è stato faticoso.
La cera l'ho passata a mano Very Happy


E' il pre-cera della Dodo.. Wink

29Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 15:56

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Bel lavoro...complimenti...noi romani lasciamo sempre tutti...senza fiato!!!

http://www.amatodetailing.it

30Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 16:00

oscar_lars


Apprendista Detailer

bel lavoro, sopratttutto poichè privo di correzione! =)

31Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 16:14

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

oscar_lars ha scritto:bel lavoro, sopratttutto poichè privo di correzione! =)

Question


_________________
Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

32Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 17:15

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

oscar_lars ha scritto:bel lavoro, sopratttutto poichè privo di correzione! =)
In teoria è il contrario, più c'è correzione, più il lavoro prende un lato speciale.
Comunque il LITE della DODO è senza abrasivi, visto che nessuno l'ha detto...........

33Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 17:44

iv80

iv80
Aiutante Detailer

Grazie a TUTTI per la Partecipazione nel aiutarmi a migliorare il lavoro sul tt.
Ricevere dritte e suggerimenti da TuTTi Voi che ne capite + di me è un Onore
Grazie Ivano

34Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 17:46

iv80

iv80
Aiutante Detailer

Emanuele B ha scritto:Ottimo risultato complimenti , il nero da' sempre soddisfazioni anche se sono i colori chiari i piu' difficili .......
Il redmist non e' necessario o almeno non subito .....quoto Andre sul prewax

Ma non lo devo passare per sigillare per completare l'opera???
Sapevo che va passato dopo le 24/48 ma se questo non è possibile non è un problema.

35Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 17:48

iv80

iv80
Aiutante Detailer

superAndre ha scritto:
iv80 ha scritto:
superAndre ha scritto:
iv80 ha scritto:
Sergjei ha scritto:Complimenti veramente splendido risultato!!!
Ma l'hai passata a mano la cera???

Si Very Happy ho sudato 7 camice ma il risultato e meraviglioso Very Happy

Perchè 7 camicie?Hai fatto solo claying e cera giusto?I ci avrei visto in mezzo un bel passaggio di Lime prime Lite con l'applicatore BlueRoo... Cool


Lime prime Lite che cosè a cosa serve?
Ho sudato 7 camice per via del lavaggio accurato poi decotaminazione e asciugatura perfetta e poi la cera, come primo lavoro serio per me è stato faticoso.
La cera l'ho passata a mano Very Happy


E' il pre-cera della Dodo.. Wink


Come lo passo questo pre-cera?
Come la prassi?
Ce una guida?

36Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 17:52

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Ho dato un'occhiata alle foto e faccio i complimenti per il lavoro, fatto a mano addirittura! Congratulazioni davvero, well done!

37Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 18:02

iv80

iv80
Aiutante Detailer

Leroy ha scritto:Ho dato un'occhiata alle foto e faccio i complimenti per il lavoro, fatto a mano addirittura! Congratulazioni davvero, well done!

Grazie sono dell'idea che se le cose le fai con abnegazione cuore e passione il risultato può essere solo bello.
Per adesso voglio fare le cose semplici ho paura che con la rotorbitale possa fare danni.
Prima devo comprarla poi devo andare da un sfasciacarozze prendere un cofano o una portiera e fare esperienza Very Happy

38Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 18:40

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro Ivano! Ragazzi Ivano è un grande ma era il suo primissimo apporccio al detailing è l'idea iniziale era solo quella di lavare per bene l'auto.
Gradualmente viene il resto: il Lime Prima è un prodotto che prepara la superficie alla stesura della cera rilasciando gli stessi olii ed aumentando il gloss della superficie. Si applica come fosse un polish, quindi si lavora un pò e poi si rimuovono gli eccessi.
Ivano il red mist lo devi usare per rinvigorire la sensazione tattile della cera dopo i lavaggi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 20:01

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

OTTIMO LAVORO!!!

si inizia sempre cosi... un lavaggio...

poi lo ritroviamo a lucidare qualsiasi cosa !!! Very Happy Very Happy

40Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 20:07

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

iv80 ha scritto:
Leroy ha scritto:Ho dato un'occhiata alle foto e faccio i complimenti per il lavoro, fatto a mano addirittura! Congratulazioni davvero, well done!

Grazie sono dell'idea che se le cose le fai con abnegazione cuore e passione il risultato può essere solo bello.
Per adesso voglio fare le cose semplici ho paura che con la rotorbitale possa fare danni.
Prima devo comprarla poi devo andare da un sfasciacarozze prendere un cofano o una portiera e fare esperienza Very Happy

Il rischio di fare danni è 0,01%...quando vuoi fare pratica fai 1 fischio Wink

41Mio primo lavoro tt coupe 2007 - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro tt coupe 2007 Mer 10 Nov 2010 - 20:10

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

iv80 ha scritto:
superAndre ha scritto:
iv80 ha scritto:
superAndre ha scritto:
iv80 ha scritto:
Sergjei ha scritto:Complimenti veramente splendido risultato!!!
Ma l'hai passata a mano la cera???

Si Very Happy ho sudato 7 camice ma il risultato e meraviglioso Very Happy

Perchè 7 camicie?Hai fatto solo claying e cera giusto?I ci avrei visto in mezzo un bel passaggio di Lime prime Lite con l'applicatore BlueRoo... Cool


Lime prime Lite che cosè a cosa serve?
Ho sudato 7 camice per via del lavaggio accurato poi decotaminazione e asciugatura perfetta e poi la cera, come primo lavoro serio per me è stato faticoso.
La cera l'ho passata a mano Very Happy


E' il pre-cera della Dodo.. Wink


Come lo passo questo pre-cera?
Come la prassi?
Ce una guida?

Lo stendi con un applicatore in microfibra (la morte sua) pannello per pannello (metti e togli)...e poi passi la Purple..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.