LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi Presento, ciao a tutti

+6
316ti
francesco
MANUELsport
Fausto
T-Jet
Bludevils
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi Presento, ciao a tutti Empty Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 12:09

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

ciao a tutti, sono un appassionato d'auto (Bmw) che ha scoperto questo magnificoo sito ricco ottimi prodotti. Complimenti per la qualità! Anche se non sono proprio un neofita,spero possiate darmi una mano a chiarire i miei dubbi senza bastonarmi troppo Laughing Smile Very Happy

2Mi Presento, ciao a tutti Empty Re: Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 12:19

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Bludevils ha scritto:ciao a tutti, sono un appassionato d'auto (Bmw) che ha scoperto questo magnificoo sito ricco ottimi prodotti. Complimenti per la qualità! Anche se non sono proprio un neofita,spero possiate darmi una mano a chiarire i miei dubbi senza bastonarmi troppo Laughing Smile Very Happy

Benvenuto! Wink

3Mi Presento, ciao a tutti Empty Re: Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 12:33

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto!!

4Mi Presento, ciao a tutti Empty Re: Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 13:11

MANUELsport

MANUELsport
Apprendista Detailer

Benvenuto!!!!!!!!!

5Mi Presento, ciao a tutti Empty Re: Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 13:13

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

benvenuto ad un'altro bmwista!

6Mi Presento, ciao a tutti Empty Re: Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 13:18

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

7Mi Presento, ciao a tutti Empty Re: Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 14:06

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ciao

8Mi Presento, ciao a tutti Empty Re: Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 14:20

defeat

defeat
Detailer Novello

benvenuto!

9Mi Presento, ciao a tutti Empty Re: Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 14:34

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Benvenuto!!!

10Mi Presento, ciao a tutti Empty Re: Mi Presento, ciao a tutti Mer 30 Set 2009 - 20:04

Admin

Admin
Admin

benvenuto bludevils! siamo qui per dare consiglli ma anche per riceverne da chi, come te, è già avvezzo alla cura dell'auto!
buon divertimento!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.