LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA

+13
316ti
andre_Z4
Leroy
Fausto
bobo78
Depaip
porsche911
alex86
phoenix.88
carletto83
mementote65
ste_d
devil27
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Lun 8 Nov 2010 - 20:49

Admin

Admin
Admin

ottimo lavoro come sempre salvo! Very Happy cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Lun 8 Nov 2010 - 20:55

devil27

devil27
Detailer Novello

grazie antonio x complimenti.e grazie x il consiglio sul catrame Wink

28SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Lun 8 Nov 2010 - 21:03

Admin

Admin
Admin

lo sai... sempre a disposizione! ma poi hai risolto? anzi potrebbe essere utile condividere l'esperienza con i ragazzi el forum Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Lun 8 Nov 2010 - 21:08

devil27

devil27
Detailer Novello

certo ho fatto come mi hai detto nn ne e rimasta piu traccia ho passato il d130 e a ritmo di 15min altre spruzzatine viene via come burro e favoloso ma ha i suoi tempi.e davvero la soluzione migliore a chi a problemi di questo genere.ribadisco INDISPENSABILE.il D130 Wink

30SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Mar 9 Nov 2010 - 19:14

silver83

silver83
Aiutante Detailer

devil27 ha scritto:grazie bobo e sata una pikkola lotta con quest auto era piena di catrame e contaminazioni da paura.x fortuna che col D130 ci sono riuscito hai i suoi tempi ma fa miracoli consigliato a tutti a chi ha problemi di questo genere ,io credo che in ogni scafale di un deteiler ci deve essere.

Ciao, posso chiederti come hai usato il D130?
io l'ho comprato e tra tutti i prodotti megs è quello che mi ha deluso di piu...
L'ho spruzzato, lasciato agire 15-20 min e poi ho passato un panno in mf, ma le macchie di catrame non si siono mosse...

31SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Mar 9 Nov 2010 - 21:06

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao silver allora ti spiego tu lavi x bene la parte dove hai il catrame ok
poi asciughi la parte e spruzzi il D130 e a ritmi di 20 min rispruzzi senza toccare niente lo fai x circa tre volte poi a secondo di quanto catrame hai, piu lo lasci agire e meglio e ,quando provi col dito se vien via allora ci siamo x asportarla io lo fatto con una spugnetta rimuovi insetti che avevo e ho strofinato con delicatezza ti giuro e venuta via come il burro dopo ho rispruzzato il d108 x sgrassare e rilavato la parte dove ho fatto questo intervento e passato m34 e claydodo supernatural.asportazione catrame e varie totale e venuta come volevo. basta avere pazienza e lasciarlo agire anchio la prima volta rimasi deluso ma xke sbagliavo ad usarlo ora che so come funzia nn lo mollo piu.provare per credere.spero di esserti stato d'aiuto .

32SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Mar 9 Nov 2010 - 22:30

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Mi chiedo sempre come si facciano a formare quelle macchie di ruggine....

Ottimo lavoro complimenti...!!!

Non sapevo che l'M21 andasse lasciata riposare 12 ore.... o è stato un tuo sfizio in più?

http://www.hairteca.it

33SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Mar 9 Nov 2010 - 22:50

devil27

devil27
Detailer Novello

no per eseguire un ottimo lavoro di chiusura dopo la correzzione si usa l M21 come sigillante 12 ore dopo lM26 che e una cera a base di carnauba. cosi si ha una protezione da paura.provare per credere. Wink

34SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Mar 9 Nov 2010 - 23:21

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ah si.. 12 ore per l'M26 .... avevo capito per l'M21.. scusami..

ma una cosa.. che tu sappia.. il D130 è come il Bug & Tar remover della linea commerciale Meg?perchè ho quest'ultimo.. e non mi ha dato un buon risultato.. ma lo lasciavo agire 3 minuti..

http://www.hairteca.it

35SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Mer 10 Nov 2010 - 12:51

devil27

devil27
Detailer Novello

le 12ore devono passare dopo l`applicazione del m21 per poter mettere l m26 ,guarda la linea commerciale nn la conosco nn saprei consigliarti.cmq il d130 e stupendo funziona molto bene.

36SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Mer 10 Nov 2010 - 19:18

silver83

silver83
Aiutante Detailer

devil27 ha scritto:ciao silver allora ti spiego tu lavi x bene la parte dove hai il catrame ok
poi asciughi la parte e spruzzi il D130 e a ritmi di 20 min rispruzzi senza toccare niente lo fai x circa tre volte poi a secondo di quanto catrame hai, piu lo lasci agire e meglio e ,quando provi col dito se vien via allora ci siamo x asportarla io lo fatto con una spugnetta rimuovi insetti che avevo e ho strofinato con delicatezza ti giuro e venuta via come il burro dopo ho rispruzzato il d108 x sgrassare e rilavato la parte dove ho fatto questo intervento e passato m34 e claydodo supernatural.asportazione catrame e varie totale e venuta come volevo. basta avere pazienza e lasciarlo agire anchio la prima volta rimasi deluso ma xke sbagliavo ad usarlo ora che so come funzia nn lo mollo piu.provare per credere.spero di esserti stato d'aiuto .
ok allora la prossima volta lo userò così... in effetti trovavo strano che un prodoitto professionale non facesse il suo lavoro... ero io che sbagliavo!

Ti ringrazio

Laughing

37SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA - Pagina 2 Empty Re: SAAB 9.3 STATION TDI GRIGIA Mer 10 Nov 2010 - 20:47

devil27

devil27
Detailer Novello

prego figurati Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.