LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di MIKIXT

+12
myrx-8
s.martino
manuweb007
Giobart
cupitt
phoenix.88
316ti
Admin
porsche911
dangerous
mementote65
MIKIXT
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La collezione di MIKIXT Empty La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 13:42

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Ecco la mia dotazione di prodotti ed attrezzi, che spero in futuro si possa arricchire sempre di più Very Happy

La collezione di MIKIXT Foto362p.th

La collezione di MIKIXT Foto361x.th

La collezione di MIKIXT Foto365d.th

La collezione di MIKIXT Foto369i.th

2La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 16:43

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Beh direi che mi sembra gia' a buon punto, complimenti

3La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 17:14

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Chi ben comincia........

Sicuramente continua!!!!!!!!!!!

4La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 17:43

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

bellissima collezione, è proprio quella che ho in mente di crearmi in primavera,davvero, è proprio quella che ho in mente, compresa l'indispensabile roto. Cos'è quella grossa spugna gialla sotto i soft foam?
ho visto l'xp, ti è utile?, tu per cosa lo usi?.

5La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 17:50

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

porsche911 ha scritto:bellissima collezione, è proprio quella che ho in mente di crearmi in primavera,davvero, è proprio quella che ho in mente, compresa l'indispensabile roto. Cos'è quella grossa spugna gialla sotto i soft foam?
ho visto l'xp, ti è utile?, tu per cosa lo usi?.

la spugna gialla è una normalissima spugna della sonax che uso solo per le parti molto sporche (sottoporta, sottoparaurti, ecc)

per il resto dell'auto uso la spugna in microfibra della cobra, che è senz'altro migliore!

l'XP è utilissimo, anche se per ora l'ho usato poco. Lo uso dopo la correzione con M105 per vedere se ci sono ancora difetti (l'olio del polish riempie i graffi che sembrano essere spariti, ma magari ci sono ancora!).

6La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 18:01

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

ma per m105 e 205 che formato preferisci, quelli piccoli da 236ml o i grandi, quanto dura quella piccola? volevo farmi un'idea.
Poi ho notato anche le unigrit, le hai già usate?sono semplici da usare?
basta con le domande, te ne ho fatte fin troppe Very Happy

7La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 18:09

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

porsche911 ha scritto:ma per m105 e 205 che formato preferisci, quelli piccoli da 236ml o i grandi, quanto dura quella piccola? volevo farmi un'idea.
Poi ho notato anche le unigrit, le hai già usate?sono semplici da usare?
basta con le domande, te ne ho fatte fin troppe Very Happy

per il formato è indifferente, quella piccola l'avevo presa per fare scorta dal momento che quello grande è quasi finito

con la confezione piccola riesci a fare un paio di macchine se non sprechi prodotto Very Happy

le carte per ora le ho usate per piccoli lavoretti, comunque sono abbastanza facili da usare a mano

8La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 18:19

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

grazie Mikixt dei consigli!

9La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 20:16

dangerous

dangerous
Detailer Novello

MIKIXT ha scritto:
con la confezione piccola riesci a fare un paio di macchine se non sprechi prodotto Very Happy

le carte per ora le ho usate per piccoli lavoretti, comunque sono abbastanza facili da usare a mano

Io ho già fatto 2 auto di cui una messa maluccio più la vespa e altri lavori e sarò sotto la metà Shocked

10La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Sab 30 Ott 2010 - 21:06

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

dangerous ha scritto:
MIKIXT ha scritto:
con la confezione piccola riesci a fare un paio di macchine se non sprechi prodotto Very Happy

le carte per ora le ho usate per piccoli lavoretti, comunque sono abbastanza facili da usare a mano

Io ho già fatto 2 auto di cui una messa maluccio più la vespa e altri lavori e sarò sotto la metà Shocked

scusate l'ot. dangerous quindi dura abbastanza, cos'hai roto o rota? se non sbaglio hai una roto. chiuso ot
@miki, come mai la scelta della finish kare? è un prodotto abbastanza 'duro'.

11La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Dom 31 Ott 2010 - 2:04

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

dangerous ha scritto:
Io ho già fatto 2 auto di cui una messa maluccio più la vespa e altri lavori e sarò sotto la metà Shocked

diciamo che ho dovuto insistere parecchio su dei trasparenti crucchi alquanto ostinati lol!

@ porsche911

la FK costa poco e garantisce una protezione estremamente durevole, la uso anche sui cerchioni, si tratta solo di prenderci un'attimo la mano

comunque ho anche le solite megs M26 e M21

12La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Lun 1 Nov 2010 - 16:24

Admin

Admin
Admin

e che spettacolo queste foto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Lun 1 Nov 2010 - 16:29

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

grazie Antonio! Very Happy

nella foto non si vede bene, ma nella scatola a sx c'è il mitico grembiule Meguiar's!


14La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Lun 1 Nov 2010 - 23:44

316ti

316ti
Detailer Novello

bella collezione

15La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Mar 2 Nov 2010 - 9:03

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Direi che siamo ben attrezzati Very Happy

16La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Dom 8 Mag 2011 - 14:45

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

nuove dal dodo:

La collezione di MIKIXT Foto544n.th

ciu is megl che uan lol!

La collezione di MIKIXT Foto545.th

17La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Dom 8 Mag 2011 - 16:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

wow... la roto flex è un gran bel ferro, complimenti


_________________
LE MIE " RICETTE "


La collezione di MIKIXT Frontb10

18La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Dom 8 Mag 2011 - 16:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Complimenti per la flex e la bella collezione! Wink

19La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Dom 8 Mag 2011 - 19:07

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

la Flex da sbavo... lucidatore pazzo

20La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Dom 8 Mag 2011 - 21:31

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

grazie ragazzi...spero di metterla in azione al più presto!

21La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Dom 8 Mag 2011 - 22:34

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

bravo...bel atrezzo...e aspettiamo la recensione delle novita dodo

22La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Dom 8 Mag 2011 - 23:16

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

s.martino ha scritto:bravo...bel atrezzo...e aspettiamo la recensione delle novita dodo

oddio sono articoli già conosciuti da tempo, più che altro sono nuovi per me Very Happy

il guanto ho già avuto modo di provarlo ed è eccellente, veramente morbido e ben fatto

23La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Dom 8 Mag 2011 - 23:31

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

a me interesa la Tua recensione....

24La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Lun 9 Mag 2011 - 11:40

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

bella collezione..!

25La collezione di MIKIXT Empty Re: La collezione di MIKIXT Lun 9 Mag 2011 - 19:38

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

s.martino ha scritto:a me interesa la Tua recensione....

allora man mano avrò modo di provarli scriverò le mie impressioni... Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.