LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio kit e tamponi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio kit e tamponi Empty Consiglio kit e tamponi Ven 22 Mar 2024 - 16:55

raff1977


Aiutante Detailer

Buona sera gruppo mi è stata regalata questa cinquecento del 1998 come si vede dalle foto di carrozzeria è messa male vuoi un po' per l'età, ma soprattutto è stata sempre fuori l'ex propietario era ferroviere quindi anche in prossimità di ferrovia oltre a presentare i difetti in foto al tatto è ruvida. Ho ordinato sidero, clay dura, purifica e mi sono deciso di comprare la ero in offerta sul sito con kit angelwax,Consiglio kit e tamponi Screen13
Consiglio kit e tamponi Screen14
Consiglio kit e tamponi Screen15 potete consigliarmi i tamponi da abbinare ai vari prodotti, con l'occasione mi esercito per poi passare all'auto di famiglia una classe b blu lotus riverniciata in toto, secondo voi il kit scelto è adeguato o mi consigliate altro, grazie per la disponibilità

2Consiglio kit e tamponi Empty Re: Consiglio kit e tamponi Sab 23 Mar 2024 - 23:26

raff1977


Aiutante Detailer

Nessuno può consigliarmi?

3Consiglio kit e tamponi Empty Re: Consiglio kit e tamponi Dom 24 Mar 2024 - 9:08

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non hai delle foto? Hai inserito screenshot enormi ma dell'auto sono immagini minuscole e non si capisce molto.
Da quel poco che si vede quella vernice è cotta oltre che mancante in alcuni punti, fai attenzione a non asportare quella poca vernice rimasta ma il problema è che tornerà ad opacizzarsi in poco tempo.
La scelta dei tamponi... divertiti con diversi tipi per capire come lavorano Smile

https://www.nicolapecis.com/

4Consiglio kit e tamponi Empty Re: Consiglio kit e tamponi Dom 24 Mar 2024 - 14:33

raff1977


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta domani metterò delle foto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.