LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

presentazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1presentazione  Empty presentazione Lun 3 Lug 2023 - 19:10

clio992


Aiutante Detailer

ciao a tutti, per la prima mi iscrivo in un forum del genere anche perchè non ho mai avuto macchine nuove e sinceramente le uniche due macchine non sono state trattate da me come nuove per quanto riguarda interni ed esterni, insomma mi arrangiavo con due prodotti.
Perchè sono qui allora? fra un mese arriverà la renault clio 5 e dopo anni di sacrifici avrò la mia prima macchina nuova.
Ho letto con attenzione qualche guida ma non avendo nessuna esperienza con tutti questi prodotti vorrei gentilmente un grande aiuto nel scegliere tutti i prodotti per non fare danni seri soprattutto all'esterno Sad

grazie in anticipo

2presentazione  Empty Re: presentazione Mar 11 Lug 2023 - 7:54

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Benvenuto. Stai tranquillo che usando prodotti specifici, danni non ne fai, basta seguire le indicazioni. I danni si fanno quando si sperimentano i rimedi della nonna casalinghi e senza cognizione di causa.

3presentazione  Empty Re: presentazione Mar 11 Lug 2023 - 14:45

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Attento! il primo nemico dell'automobilista è il volatile: egli sgancia il liquame corrosivo per lo strato trasparente . Va rimosso subito !
Tieni in auto uno spruzzino con tre dita di QuickDetailer e un panno, anche vecchio. Agisci appena puoi. Laughing presentazione  Screen25

Benvenuto nel forum .

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.