LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelta tra sigillante spray

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scelta tra sigillante spray Empty Scelta tra sigillante spray Ven 5 Mar 2021 - 13:03

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti
Sto cercando un sigillante spray da utilizzare sulle mie vetture una bianca è una azzurra. Le vetture al momento non hanno nessuna protezione. Cerco un prodotto semplice e veloce da utilizzare perché essendo diventato papà da poco ho zero tempo da dedicare alle auto.

Ho a disposizione d&d che utilizzo ogni lavaggio come quick

Grazie a chi mi saprà aiutare

2Scelta tra sigillante spray Empty Re: Scelta tra sigillante spray Ven 5 Mar 2021 - 17:20

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Ciao da neofita potrei consigliarti fusso coat spray,credo che come unica soluzione sia il sigill spray più performante in durata,ovviamente un mantenimento devi comunque farlo.Ce ne sono una miriade di sigillanti spray validi,Reload o Cupido in primis secondo la mia esperienza.Prepara sempre l auto per l applicazione.Minimo una volta al mese mantieni con uno shampoo neutro e un qd se dello stesso marchio è preferibile per una questione di chimica.Ogni 4 mesi aggiungi al mantenimento e decontaminazione una stratificazione del sigillante,così sei certo di performance buone.😉Attendiamo conferme dai professionisti del forum.

3Scelta tra sigillante spray Empty Re: Scelta tra sigillante spray Mar 9 Mar 2021 - 13:20

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Ciao,
ne trovi di diversi nello shop. Dodo Juice, Labocosmetica, Soft99 Duragloss, Chemical Guys, Gyeon tanto per citarne alcuni. Tutti validi e di buona durata. A te la scelta. I prezzi sono più o meno equilibrati e accessibili. Ti rimane poi la manutenzione successiva. Però i vari passaggi di preparazione sono d'obbigo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.