LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccoli swirl e graffi auto nuova

+2
Nippe
Domix
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Piccoli swirl e graffi auto nuova Ven 16 Apr 2021 - 22:33

EmanueleC

EmanueleC
Aiutante Detailer

Ciao a tutti.
Mi ricollego a questo topic, ho una Bmw da una settimana.
Hanno eseguito dei lavori nel bagagliaio, probabilmente si sono seduti al suo interno sfregando le gambe sul paraurti, quindi adesso mi trovo swirl e graffi. E' un "danno" che si può sistemare?

27Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Piccoli swirl e graffi auto nuova Ven 16 Apr 2021 - 23:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Dipende, gli swirls leggeri si tolgono con una buona lucidatura
Servirebbero foto

28Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Piccoli swirl e graffi auto nuova Gio 17 Giu 2021 - 10:50

Domix


Aiutante Detailer

Salve ragazzi. Non so si vede bene la foto. Ci sono queste righe sul paraurti di una Renault clio ultimo modello. Secondo voi si può risolvere con una carteggiatura e poi lucidatura o serve il carrozziere e quindi con verniciatura? È l’auto di un mio amico e gli hanno detto che va riverniciato. Grazie Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 8626cb10

29Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Piccoli swirl e graffi auto nuova Ven 22 Mar 2024 - 17:54

Domix


Aiutante Detailer

Un saluto a tutti. Sono riuscito a comprare l'auto che volevo. Una BMW F40 usata, bianco pastello alpine White. Controluce noto di una parte del cofano delle imperfezioni come si evince dalle fotografie. Secondo voi di che si tratta? Lucidando può andar via? Vorrei acquistare ( speriamo sia la volta buona) la mia prima lucidatrice e come polish leale e fiero. Che ne pensate? Grazie Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 Screen11
Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 Img20210

30Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Piccoli swirl e graffi auto nuova Dom 24 Mar 2024 - 9:13

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Onestamente si capisce poco, sembrerebbe essere calcare

https://www.nicolapecis.com/

31Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Piccoli swirl e graffi auto nuova Dom 24 Mar 2024 - 9:53

Domix


Aiutante Detailer

Ho passato spotless da car pro ma nulla. Sembra ossidato

32Piccoli swirl e graffi auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Piccoli swirl e graffi auto nuova Mer 27 Mar 2024 - 12:43

Domix


Aiutante Detailer

Scusami Nippe. In merito al tipo di vernice che mi puoi dire? La conosci? È un bianco pastello immagino con strati di trasparente, vero? Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.