LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!!

+23
Admin
dragon_rulez
MIKIXT
El gjambe
s.martino
dangerous
rndrrt
phoenix.88
ceres86
vincenzo
Depaip
Fausto
DSW
DarkCity79
kokador
carletto83
porsche911
207feline
corsa90cv
matteo
martino-d
bobo78
mach1
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Ora sono curioso di vedere i paraurti Wink

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Visto il freddo e non avendo un posto caldo per verniciare mi sa che andrà in primavera Mad Mad

El gjambe


Aiutante Detailer

Immagino quanto duro sia stato il lavoro, però anche una gran soddisfazione, complimenti per gli ottimi risultati!

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

mach1 ha scritto:Visto il freddo e non avendo un posto caldo per verniciare mi sa che andrà in primavera Mad Mad


Noooooo...ci tieni in sospeso fino a primavera??? Wink

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Ottimo lavoro! Bello anche il colore della macchina, dopo il trattamento ha un gloss da paura Very Happy

mach1

mach1
Apprendista Detailer

bobo78 ha scritto:
mach1 ha scritto:Visto il freddo e non avendo un posto caldo per verniciare mi sa che andrà in primavera Mad Mad


Noooooo...ci tieni in sospeso fino a primavera??? Wink

Penso proprio di si!! Twisted Evil ma non si sa mai! dipende dalle giornate di sole caldo e dall'umidità che qui sul lago non manca azzo!

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

su che lago sei?

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Maggiore

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

lago maggiore! mi sa che (sempre se possibile) vengo a trovarti Very Happy

mach1

mach1
Apprendista Detailer

s.martino ha scritto:lago maggiore! mi sa che (sempre se possibile) vengo a trovarti Very Happy

Non in questo periodo ho un po di casini da risolvere però si può fare!! Non per lavorare!!!! VERO????
Very Happy Very Happy

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ogni tanto vado in quelle zone per lavoro. mi piacerebbe vedere dal"vivo"i tuoi lavori.anche per me non sarebbe il momento direi la primavera e perfetto. magari mi faccio un week-end al lago.

dragon_rulez


Aiutante Detailer

mach1 ha scritto:
porsche911 ha scritto:dove le prendi le bombolette da caricare? e le vernici dove si prendono? mi affascina molto il lavoro che hai fatto, davvero un bel risultato.

Mi rifornisco da un fornitore per carrozzieri qui vicino comunque credo che quasi tutti i colorifici grossi che forniscono le carrozzerie le abbiano te la fanno al momento ci vuole 10 min!!!


Questo mi ricorda che devo cercare un colorifico qui a roma per la mia!!! il cerrozziere mi farebbe pure un prezzo onesto.. ma vuoi mettere ilgusto detfaidatè??? Very Happy

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Ok vediamo cosa fare!! Miei lavori!? solo questo ho fatto hahahahahahahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Ancora qualche scatto del prima!!!

Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00629a
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00579ea
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00700l
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00676k
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00677a
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00680lu
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00678t
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00699hr
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00702bt
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00635
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Dsc00833m



Ultima modifica di mach1 il Mer 20 Ott 2010 - 18:43 - modificato 1 volta.

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Ok vediamo cosa fare!! Miei lavori!? SOLO affraid questo ho fatto hahahahahahahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


per te sara solo ma per me e un gran bell lavoro. quando dico i tuoi lavori penso a quante cose diverse hai fatto su una macchina sola

mach1

mach1
Apprendista Detailer

s.martino ha scritto:Ok vediamo cosa fare!! Miei lavori!? SOLO affraid questo ho fatto hahahahahahahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


per te sara solo ma per me e un gran bell lavoro. quando dico i tuoi lavori penso a quante cose diverse hai fatto su una macchina sola

Detta cosi vero!!!! non ci avevo pensato fatti tantini e non ancora finito uffa interni dovrò smadonnare un pò ecc ecc vedremo Very Happy

Admin

Admin
Admin

bello bello bello! come ti sei trovato con lo spritz sealant perchè sta arrivando con il prossimo ordine?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Devo dire che molto veloce spruzzi e dopo poco rimuovi buon profumo ottimo gloss per il tetto è stato una manna con la purple haze diventava un calvario hehehe! Per me promosso!

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Shine Justice!....giustizia fatta!Complimenti! Cool

mach1

mach1
Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:Shine Justice!....giustizia fatta!Complimenti! Cool

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy VERO!!

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

mach1 ha scritto:
superAndre ha scritto:Shine Justice!....giustizia fatta!Complimenti! Cool

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy VERO!!

La soddisfazione maggiore però in questi lavori si ha passando la cera a mani nude, provando quell'effetto seta raggiunto tramite i polpastrelli...e ricordando quando dopo il lavaggio ma prima del claying la microfibra nemmeno scorreva per la ruvidità...

carletto83

carletto83
Detailer Novello

tanti complimenti e complimenti ancora mach1!
è stato bello seguire questo lavoro! bravo!

Lago maggiore? vicino ad Arona?

mach1

mach1
Apprendista Detailer

No dall'altra parte sponda magra lol

MI FA MOLTO PIACERE, CHE VI HA FATTO PIACERE SCUSATE GIOCO DI PAROLE SEGUIRE IL MIO LAVORO! Wink



Ultima modifica di mach1 il Mer 20 Ott 2010 - 21:58 - modificato 1 volta.

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Il problema che non è finito..
1 interni da ricondizionare pulire tutto sedili pannelli porte cielo ecc
2 rifare paraurti post e ant da verniciare grazie ai vari colpi dati nei posteggi
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 3 Parapost
3 poi se mi gira qualche stupidata tipo pinze freno di colore diverso pulizia ergal dei dischi freno oscuramento vetri ma questa è un altra storia! pale pale pale pale pale pale

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti bel lavoro sia per i cerchi che per la correzione!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.