LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Impermeabilizzazione capote in tela

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Impermeabilizzazione capote in tela Empty Impermeabilizzazione capote in tela Mer 18 Set 2019 - 12:43

AndPal


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,ho ritirato da un paio di settimane la nuova BMW Z4 colore grigio opaco,gia dopo il primo lavaggio ho capito che è un colore impossibile da tenere pulito (si vede persino la polvere che si deposita No ) e quindi ho deciso,anche su consiglio di un amico che è nel mondo delle auto da anni,di sottoporla ad un trattamento nanotecnologico.

Il trattamento in questione dovrebbe essere il migliore in circolazione ed è garantito 6 anni,con check gratutito annuale..unica questione,tratta solo carrozzeria,cerchi e parti plastiche,ma non puo essere fatto su vetri e capotte. Per i vetri non ci sono problemi perchè verrà applicato un altro tipo di prodotto,ma per la capotte mi ha detto che non verrà fatto nulla.

Quindi la mia domanda a voi esperti è...esiste qualcosa di facile applicazione per rendere perfettamente impermeabile e con l'effetto idrorepellente della nanotecnologia,anche la capotte,con lunga durata garantita (un anno o più)?

Grazie anticipatamente lol!

2Impermeabilizzazione capote in tela Empty Re: Impermeabilizzazione capote in tela Gio 19 Set 2019 - 21:46

AndPal


Aiutante Detailer

Zero pareri in tutto il forum? Shocked Shocked Shocked Shocked

3Impermeabilizzazione capote in tela Empty Re: Impermeabilizzazione capote in tela Gio 19 Set 2019 - 22:04

NiccoloMascotto

NiccoloMascotto
Apprendista Detailer

Per capotte in tessuto potresti usare Gyeon Quartz Q2 FabricCoat molto semplice anche da applicare. Poi io mi farei spiegare bene cosa significa durata 6 anni perchè molto spesso è un fattore che viene usato per vendere ma dipende molto dalle condizioni un cui l'auto "vive" e come viene mantenuto.

http://www.luxury-carcare.it

AndPal


Aiutante Detailer

NiccoloMascotto ha scritto:Per capotte in tessuto potresti usare Gyeon Quartz Q2 FabricCoat molto semplice anche da applicare. Poi io mi farei spiegare bene cosa significa durata 6 anni perchè molto spesso è un fattore che viene usato per vendere ma dipende molto dalle condizioni un cui l'auto "vive" e come viene mantenuto.

Che durata ha quel prodotto che hai citato? L'hai testato personalmente?

Garantito 6 anni vuol dire che l'effetto protettivo e idrorepellente è garantito per quella durata,ogni anno l'auto ha un check e,in caso abbia perso,viene nuovamente passato.



Ultima modifica di AndPal il Ven 20 Set 2019 - 11:13 - modificato 1 volta.

5Impermeabilizzazione capote in tela Empty Re: Impermeabilizzazione capote in tela Ven 20 Set 2019 - 10:32

NiccoloMascotto

NiccoloMascotto
Apprendista Detailer

Sulla scheda tecnica trovi almeno 6 mesi di durata... io l'ho usato su dei tappetini (quindi con maggiore sollecitazione ad usura) e dopo 5 mesi le performance sono ancora valide.

http://www.luxury-carcare.it

6Impermeabilizzazione capote in tela Empty Re: Impermeabilizzazione capote in tela Ven 20 Set 2019 - 11:13

AndPal


Aiutante Detailer

Like

7Impermeabilizzazione capote in tela Empty Re: Impermeabilizzazione capote in tela Gio 26 Set 2019 - 16:54

Admin

Admin
Admin

Garantito 6 anni vuol dire che l'effetto protettivo e idrorepellente è garantito per quella durata,ogni anno l'auto ha un check e,in caso abbia perso,viene nuovamente passato.

Quindi fondamentalmente la durata è di un anno e non 6. Non mi sembra il massimo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Impermeabilizzazione capote in tela Empty Re: Impermeabilizzazione capote in tela Gio 26 Set 2019 - 16:59

NiccoloMascotto

NiccoloMascotto
Apprendista Detailer

Quoto admin... soprattutto perchè per me nuovamente passato mi sa tanto da sigillante e non da nano vero e proprio che richiederebbe una lucidatura e quindi diventerebbe difficile farlo cosi al volo..

http://www.luxury-carcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.