LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno appassionati

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno appassionati Empty Buongiorno appassionati Gio 2 Mag 2019 - 13:08

Don308

Don308
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,
sono Donato,pugliese della provinvia di Taranto ed ho 31 anni.
Appassionato alla follia del mondo auto....ho avuto varie auto fino all'attuale 308 GTLine presa nuova.
Sono un nuovo nel mondo del detailing....pur avendo sempre avuto su tutte le auto possedute una cura tanto maniacale quanto ossessiva affraid
Ma dopo anni di lavaggi accurati e poco piu ,grazie alla conoscenza di un detailer della mia zona presente anche sul forum(di nome Stefano) mi sono avvicinato a questo fantastico mondo...
sono qui per imparare e dialogare con chi ha come passione per la cura e manutenzione dell'auto.
Ho gia diciamo un kit base composto da :

Idropulitrice Lavor 140 bar
Aspiratore solidi liquidi Lavor
Shampo prelav. Labocosmetica Primus
Energo
panni in microfibra
ed altri prodotti per vetri della AngelWax

Spero di apprendere quanto più possibile.....ed un grazie a tutti per i consigli avuti leggendo i vari post....ed un elogio a chi ha cresto e mantiene vivo questo forum dagli admin a noi tutti membri.

Like cheers

2Buongiorno appassionati Empty Re: Buongiorno appassionati Ven 3 Mag 2019 - 9:22

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao e benvenuto nel forum...sei già ad un buon punto di partenza cheers

3Buongiorno appassionati Empty Re: Buongiorno appassionati Ven 3 Mag 2019 - 9:34

Don308

Don308
Aiutante Detailer

Grazie Piddu...e spero di apprendere ancora di piu grazie a tutti voi!
Oltre al fatto di incrementare la dotazione .....anche se riempire il carrello è una tentazione giornaliera affraid

4Buongiorno appassionati Empty Re: Buongiorno appassionati Mar 7 Mag 2019 - 17:23

Admin

Admin
Admin

Ciao Donato, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Buongiorno appassionati Empty Re: Buongiorno appassionati Mar 7 Mag 2019 - 17:57

Don308

Don308
Aiutante Detailer

Grazie Boss Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.