LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Anomalia Eraser Carpro

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Anomalia Eraser Carpro Empty Anomalia Eraser Carpro Ven 12 Apr 2019 - 23:10

Gianmarco Berquier


Apprendista Detailer

Salve ragazzi, durante un mio test di lucidatura con:
Ero 600, tamp9ne in microfibra meguiars, resurrection, dopo una correzione spot ( tampone in microfibra meraviglioso in quando ha rimosso il 90% di gravi diffetti) mi ritrovo a rimuovere il polish, fino qui tutti bene.
Per verificare bene il taglio ottenuto vado di eraser come al solito e con un panno porto via subito il prodotto. Controllo bene con la torcia e vedo questo orrorre! Perchè? Sono "macchioline" di eraser, cime se avessero penetrato sotto la lacca ( praticamente impossibile) vi è mai capitato?
Posto una foto.Anomalia Eraser Carpro 20190414

2Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro Sab 13 Apr 2019 - 19:44

rubio

rubio
Apprendista Detailer

ciao,
sicuro che sia eraser e non qualcosa 'tirato fuori' dalla lucidatura?

sembrerebbe calcare

3Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro Sab 13 Apr 2019 - 20:01

Gianmarco Berquier


Apprendista Detailer

Si eraser... ma mi sono dato una risposta. Secondo me viato che ho lavorato angelwax resurrection che è un pò ostico da rimuovere se non lavorato bene, credo che quelle "goccie" siano la parte "sciolta" del compound. In effetti compaiono una volta spruzzato, quindi presumo sia quello. Inoltre dopo aver passato menzerna 2500 e poi chiuso il ciclo con il 3800 non ne è rimasta traccia. Ultima cosa, se spruzzo eraser dopo il 3800 o 2500 non compai9no più quindi credo sia dovuto al polish residuo. Può essere!?

4Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro Sab 13 Apr 2019 - 20:31

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo con Resurrection in tante sessioni di utilizzo
, quindi non saprei.
Attendiamo i più esperti a riguardo.
Ora hai risolto?

5Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro Sab 13 Apr 2019 - 20:37

Gianmarco Berquier


Apprendista Detailer

Si si risolta con un passaggio di menzerna 2500. Il resurrection lavorato con tampone meguiars da taglio e a volte ho paura di lavorarlo troppo o troppo poco.

6Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro Mer 17 Apr 2019 - 15:45

Admin

Admin
Admin

Occhio ad usare sempre questo tipo di prodotti su superficie fredda, quindi attendere un pò dopo la lucidatura e la rimozione del prodotto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro Mer 17 Apr 2019 - 21:17

Gianmarco Berquier


Apprendista Detailer

fredda nel senso? non ho capito bene, devo attendere un pò dopo la lucidatura?

8Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro Gio 18 Apr 2019 - 14:23

Admin

Admin
Admin

Esattamente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.