LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

macchie di pioggia sedili in pelle

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1macchie di pioggia sedili in pelle Empty macchie di pioggia sedili in pelle Mar 12 Mar 2019 - 13:05

simoncarter


Aiutante Detailer

Ho acquistato una auto usata che mi andava bene per tutto e aveva solo questo difetto. I sedili in pelle rotograu audi sono macchiati da clacare penso. Tante piccole macchiline a forma di goccia, probabilmente il vecchio proprietario ha lasciato il tettuccio aperto e ci ha piovuto dentro. Ho gia provato con soluzione di aceto e acqua ma nulla. Avete qualche consiglio?

Non so se riesco a condividere la foto tramite forum quindi vi lascio il link al mio drive.
h t t p s : / / d r i v e . g o o g l e . c o m /open?id=1u9pp5Jv8vaBQ3JrAEVM9swIXhxJkrhh7

2macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle Mar 12 Mar 2019 - 20:23

Admin

Admin
Admin

Hai provato con un detergente specifico per pelle e spazzola?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle Mar 12 Mar 2019 - 20:24

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ho provato, ma non riesco a vedere le foto
Qui per caricare le foto devi avere un numero di messaggi minimo
Mi sembra 10, ma non sono sicuro

4macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle Mar 12 Mar 2019 - 20:28

simoncarter


Aiutante Detailer

Ok ora commenterò qualche messaggio così potrò farlo liberamente

5macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle Mar 12 Mar 2019 - 20:39

Admin

Admin
Admin

Io la foto l'ho vista, occorre solo rimuovere tutti gli spazi Wink

macchie di pioggia sedili in pelle Macchi10


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle Mar 12 Mar 2019 - 20:45

simoncarter


Aiutante Detailer

Ecco le goccioline maledette...

7macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle Mar 19 Mar 2019 - 20:47

simoncarter


Aiutante Detailer

Sono in attesa dei prodotti colour lock. Purtroppo il rotor grey era un colore non disponibile e lo hanno dovuto ordinare dalla Germania. Per tale motivo l'ordine é in ritardo. Appena arriva tutto vi aggiornerò con i dettagli sull'applicazione.

8macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle Mar 19 Mar 2019 - 20:49

Admin

Admin
Admin

Ma perché, vuoi colorarla??? Secondo me occorreva solo una profonda pulizia!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle Mar 19 Mar 2019 - 20:52

simoncarter


Aiutante Detailer

Ci sono dei piccoli graffi dove la pella é stata raschiata. Parliamo di spot piccoli da 1 mm a 3 mm larghi 1 mm al massimo. Li elimino con il kit colore subito dopo detergente e lo sgrassante. In successioni poi applico protettore uv idratante e il giorno dopo il sigillante.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.