LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio per poggia gomito porta

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio per poggia gomito porta Empty consiglio per poggia gomito porta Lun 11 Feb 2019 - 12:29

Alex green 2


Aiutante Detailer

salve a tutti,
ho ritirato la macchina da poco e mi sono accorto che sul poggia gomito del pannello porta che è in pelle c'è un leggerissimo danno di usura ( è nuova) quindi penso sia qualcosa di fabbrica, non è una cosa evidentissima.. sembrava sporco inizialmente.. me ne sono accorto perche ero sotto il sole.. esiste un prodotto molto leggero che posso ravvivare o nutrire la pelle non so.. e che lo renda piu omogeneo? non vorrei fare subito il danno comprando qualcosa di super aggressivo.
grazie mille.

2consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta Lun 11 Feb 2019 - 17:47

Admin

Admin
Admin

Alex servirebbe una fotografia Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta Mar 12 Feb 2019 - 9:42

Alex green 2


Aiutante Detailer

Non si vede benissimo ma ci provo.. è una cosa molto leggerapero ormai ci cade l'occhio Smile

4consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta Mar 12 Feb 2019 - 9:44

Alex green 2


Aiutante Detailer

Ma come si manda un file sto impazzendo.. me la fa inserire poi pero non la invia

5consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta Mar 12 Feb 2019 - 12:09

Alex green 2


Aiutante Detailer

consiglio per poggia gomito porta Bracci12

ci sono riuscito forse... Smile

6consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta Mar 12 Feb 2019 - 17:41

Admin

Admin
Admin

Sicuro non sia solo sporco? Se abrasione, purtroppo, non potrai fare nulla anzi, devi sperare che con l'uso non si allarghi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta Mar 12 Feb 2019 - 19:56

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

BMW?

https://www.nicolapecis.com/

8consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta Mer 13 Feb 2019 - 10:05

aleslk


Apprendista Detailer

Per la precisione sicuramente interno MSport Cool

9consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta Mer 13 Feb 2019 - 10:36

Alex green 2


Aiutante Detailer

hahahahhahahaha ma che siete degli investigatori privati ahahahah grandi! mi avete fatto morire dalle risate..hahaha

cmq si.. ma ho pensato anche io che fosse della colla ho provato a lavare cn una spugna molto leggera.. non so.. a questo punto riprovo altrimenti cerco di non guardare hahaha è minuscolo ma sn quele cose che ti cade l occhio sempre! hahahah

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.