LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pongo nuovamente la domanda per quanto riguarda le piccole macchie che si sono create sul tetto della mia auto..

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Davide9315


Apprendista Detailer

Giorni fa ho domandato se con la lucidatura potevano sparire... poi ho consultato diversi carrozzieri che mi hanno risposto che le macchie sono dovute sicuramente a sostanze acide (tipo escrementi o resina) che hanno penetrato il trasparente... mi è stato detto da alcuni che lucidando forse si rimuovono o almeno diventano molto meno visibili.. altri mi hanno detto che sono arrivate troppo in fondo e l’unica sarebbe riverniciare tutto... da quanto ho capito si tratta non di graffi ma di problemini al quanto duri... chiedo a voi che sarebbe meglio fare? Lucido e riduco queste macchie oppure meglio lasciar così?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Davide non c’è bisogno di continuare ad aprire argomenti identici dello stesso problema, continua in un topic, così oltre a restare tutto in ordine puoi evitare di ripetere le stesse domande.

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.