LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Blackfriday sullo shop LCDA

+4
andre80
Ajk
Admin
Cipo
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Blackfriday sullo shop LCDA Empty Blackfriday sullo shop LCDA Lun 19 Nov 2018 - 19:18

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, avrei bisogno di info e cioè: come funziona sullo shop? andranno in sconto solo alcuni articoli oppure ci sarà per esempio una percentuale sul carrello? inizierà e finirà lo stesso venerdì o inizierà prima? scusate le domande forse idiote ma tra pochi giorni andrò dalla mia ragazza e tratterò dei cerchi in lega e nel carrello ho anche la bilberry e vorrei valutare su quando effettuare l'ordine, grazie.

2Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Mar 20 Nov 2018 - 14:53

Admin

Admin
Admin

Tempo al tempo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Mar 20 Nov 2018 - 15:48

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

va bene antonio, grazie Very Happy

4Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Mer 21 Nov 2018 - 19:42

Admin

Admin
Admin

Wink 24 ore ancora Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Mer 21 Nov 2018 - 21:12

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Sai che è il secondo anno che ordino e ottengo pochi giorni prima del BF?
Per l’anno prossimo prendo nota già adesso di aspettare

6Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Gio 22 Nov 2018 - 9:21

Admin

Admin
Admin

Ah ah, il problema del Black Friday è che spesso alcuni prodotti vanno fuori stock ed i tempi di consegna non sono quasi mai dello stesso livello rispetto al resto dell'anno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Gio 22 Nov 2018 - 12:54

andre80


Apprendista Detailer

Ma quando parte esattamente?

8Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Gio 22 Nov 2018 - 15:00

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Domani...?

9Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Gio 22 Nov 2018 - 15:11

andre80


Apprendista Detailer

caz hai ragione, ma non ho giorni della settimana, qua si lavora sempre Laughing

10Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Gio 22 Nov 2018 - 20:47

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Antinio vuole tenerci sulle spine ma ormai è cominciato il conto alla rovescia...
-193 minuti
Arrow

11Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Ven 22 Nov 2019 - 12:42

19miky87


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, quest’anno ci sarà il Black Friday?

12Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Dom 24 Nov 2019 - 18:37

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Leggevo su Facebook che qualcosa ci sarà!
Penso che dobbiamo attendere.

13Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Lun 25 Nov 2019 - 18:10

19miky87


Aiutante Detailer

🤞🤞🤞🤞🤞🤞

14Blackfriday sullo shop LCDA Empty Re: Blackfriday sullo shop LCDA Gio 28 Nov 2019 - 13:18

polo*130

polo*130
Apprendista Detailer

Su Facebook hanno anticipato che ci sarà sicuro sui prodotti soft99 e qualcosina sul resto...attendo!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.