LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Segno su tetto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Segno su tetto Empty Segno su tetto Mer 5 Set 2018 - 23:27

Cancello


Aiutante Detailer

Ciao a tutti ho riscontrato questo segno sul tetto,non riesco a capire se il bianco è il trasparente o se è già lamiera..ad occhio si vede poco e con unghia si sente appena è una t-roc
Grazie

2Segno su tetto Empty Re: Segno su tetto Mer 5 Set 2018 - 23:29

Cancello


Aiutante Detailer

Foto Segno su tetto 9dfc1410Segno su tetto 9dfc1410Segno su tetto 9dfc1410Segno su tetto 9dfc1410

3Segno su tetto Empty Re: Segno su tetto Gio 6 Set 2018 - 12:20

Admin

Admin
Admin

E' scalfito quindi dovrebbe essere il fondo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Segno su tetto Empty Re: Segno su tetto Sab 20 Ott 2018 - 16:04

Cancello


Aiutante Detailer

Ok grazie,l'auto e' bicolore tetto nero e resto grigio...a questo punto bisogna riverniciare giusto?Non ha senso affidarla a un levabolli per ripristinare l'ammaccatura perche' comunque e' segnata giusto?Grazie

5Segno su tetto Empty Re: Segno su tetto Sab 20 Ott 2018 - 22:56

Filep

Filep
Detailer Novello

No non è roba da levabolli, soluzione economica ci coli una goccia di colore originale in stick, e poi lucidi un pelo per uniformare, soluzione diapendiosa... riverniciare.

6Segno su tetto Empty Re: Segno su tetto Dom 21 Ott 2018 - 8:07

Cancello


Aiutante Detailer

il tetto in realta' e' gibollato,lo si vede in contro luce...forse l'unica soluzione anche se dispendiosa economicamente e' riverniciare.Altrimenti potrei far tirare su la botta dal levabolli e poi ritoccare come hai detto.

7Segno su tetto Empty Re: Segno su tetto Lun 22 Ott 2018 - 18:29

Admin

Admin
Admin

In presenza di ammaccatura un levabolli ti potrebbe sicuramente aiutare ma, in ogni caso, qui occorrerebbe verniciare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Segno su tetto Empty Re: Segno su tetto Mer 12 Dic 2018 - 22:51

Davide9315


Apprendista Detailer

Io ho una macchina nuova da pochissimi mesi e quella prima l’ho venduta che era più nuova di quando l’ho presa (si fa per dire) riverniciare tutto significa minimo 200 euro (per un tetto) per una scalfitura che (facciamo corna) potrebbe ripresentarsi anche appena uscito dal carrozziere... io prenderei i colori originarli della macchina e farei un ritocco (se si è capaci viene ad opera) aspettando magari più in là di farlo riverniciare.... se ci mettiamo a riverniciare per cose così siamo rovinati

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.