LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Empty prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Ven 24 Ago 2018 - 16:41

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer


per chi ha una protezione solo con sigillante ( tipo reload o Ti-22 ) , e qualche volta mette qualche cera ... quale è meglio utilizzare come shampoo prelavaggio .. alla luce del fatto che sarebbe applicato spray ?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno ...;-)

2prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Empty Re: prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Ven 24 Ago 2018 - 16:55

Admin

Admin
Admin

Il ph non è la risposta giusta, occorrerebbe anche analizzare il prodotto e valutare le materie prime utilizzate. 
Laddove avessi l'auto sempre piuttosto pulita potrebbe bastarti Neve ma secondo me Primus è sempre necessario averlo in arsenale.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Empty Re: prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Ven 24 Ago 2018 - 16:58

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Il ph non è la risposta giusta, occorrerebbe anche analizzare il prodotto e valutare le materie prime utilizzate. 
Laddove avessi l'auto sempre piuttosto pulita potrebbe bastarti Neve ma secondo me Primus è sempre necessario averlo in arsenale.

quindi neve per prelavaggi soft
e primus per prelavaggi più hard ...

giusto ?
poi gioco anche con le diluizioni ... in base al tipo di sporco ... ;-)

4prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Empty Re: prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Ven 24 Ago 2018 - 16:59

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer


scusa .. anche per il fatto che uso con spray ... non incide se meglio usare uno o l'altro ... ?

5prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Empty Re: prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Ven 24 Ago 2018 - 17:17

Admin

Admin
Admin

RobyBS ha scritto:
Admin ha scritto:Il ph non è la risposta giusta, occorrerebbe anche analizzare il prodotto e valutare le materie prime utilizzate. 
Laddove avessi l'auto sempre piuttosto pulita potrebbe bastarti Neve ma secondo me Primus è sempre necessario averlo in arsenale.

quindi neve per prelavaggi soft
e primus per prelavaggi più hard ...

giusto ?
poi gioco anche con le diluizioni ... in base al tipo di sporco ... ;-)
Esatto. Ma per dirti, io sulla mia uso solo Primus.
RobyBS ha scritto:
scusa .. anche per il fatto che uso con spray ... non incide se meglio usare uno o l'altro ... ?
Spray è ancora più potente ed efficace del foam.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Empty Re: prelavaggio a ph neutro o ph > 10 ? Ven 24 Ago 2018 - 17:22

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer


vado di corsa a mettere nel carrello PRIMUS ...

thank You ! !!! bounce bounce bounce

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.