LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco rotorbitale

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco rotorbitale Empty Cerco rotorbitale Mar 31 Lug 2018 - 5:56

Stilelibero


Aiutante Detailer

Buongiorno, dopo svariate letture e risposte ai miei quesiti sulla lucidatura manuale, sono arrivato alla conclusione che forse è arrivato il momento di cimentarmi in questo passaggio con una rotorbitale. Acquistarla nuova significa spendere circa 250-300 euro, una cifra importante per le mie finanze, ecco perché chiedo qui se qualcuno vuole vendere una rotorbitale a circa 100-150 euro.
Grazie

2Cerco rotorbitale Empty Re: Cerco rotorbitale Mar 31 Lug 2018 - 10:14

gianluca.brossa


Detailer Novello

Ciao, se il budget che hai a disposizione può arrivare a 150€ riesci sicuramente a prenderla nuova (la ERO viene circa 120€). Meglio ancora un kit cosi avresti già polish e tamponi che, se già non hai, dovresti comunque acquistare. Per esempio: https://www.lacuradellauto.it/ero600-pro-scholl-concepts-kit.html non è niente male e rientreresti grossomodo nel budget.
La ERO è una ottima macchina per iniziare, spesa contenuta ed ottima rivendibilità nel caso volessi poi cimentarti con qualcosa di più professionale.
Io circa 4 anni fa acquistai lo stesso kit che ti ho suggerito per poi l'anno scorso rivendere (bene) la ERO sul mercatino e passare ad una Rupes.

P.S. non voglio assolutamente farti i conti in tasca, il mio vuole essere solo un suggerimento  Wink

3Cerco rotorbitale Empty Re: Cerco rotorbitale Mar 31 Lug 2018 - 18:34

Stilelibero


Aiutante Detailer

Il tuo è un ottimo suggerimento.... grazie della dritta, a questo punto la prendo nuova

4Cerco rotorbitale Empty Re: Cerco rotorbitale Mar 31 Lug 2018 - 20:08

walternos

walternos
Detailer Novello

vai sereno con la ero600....è stata anche la mia prima roto….x iniziare è ottima ed ha anche la possibilità di montare il platorello da 75, così riesci a fare anche le parti piu' strette!

5Cerco rotorbitale Empty Re: Cerco rotorbitale Mer 1 Ago 2018 - 11:27

rs25


Apprendista Detailer

La rupes BF 15 STD a 259euro che ora non è disponibile tornerà sullo shop??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.