LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ti-22 + C2v3

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ti-22 + C2v3  Empty Ti-22 + C2v3 Mar 12 Giu 2018 - 23:17

g_unit

g_unit
Apprendista Detailer

Buonasera a Tutti,

Leggendo vecchi post ho letto che l'accoppiata Ti-22 + C2v3 da benefici sia in termini di gloss (auto nera) che di durata e repelleza sporco.


  • Mi confermate che ha senso questa combo?



  • La stesura dei 2 prodotti va bene imbevendo il Gtechniq AP2 e poi rimuovendo con il Terry towel?



  • In tutto volevo dare 2x strati di Ti-22 e 2x Strati di C2v3, devo per ogni strato aspettare 12 ore o posso dare 2x stati di Ti-22 insieme poi aspettare 12 ore e dare 2x Strati di C2V3?


Grazie in anticipo per le risposte.



Ultima modifica di g_unit il Gio 14 Giu 2018 - 15:35 - modificato 1 volta.

2Ti-22 + C2v3  Empty Re: Ti-22 + C2v3 Mer 13 Giu 2018 - 10:38

Admin

Admin
Admin

Volendo si potrebbe applicare ma sul senso... bè personalmente preferirei Ti22 + Enigma o 5th elementh, o comunque una cera Angelwax. 
Più gloss e più senso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Ti-22 + C2v3  Empty Re: Ti-22 + C2v3 Mer 13 Giu 2018 - 23:06

g_unit

g_unit
Apprendista Detailer

Grazie della risposta Admin .

Enigma l'ho gia applicata e in termini di gloss e profondità sul nero è incredibile ma come repellenza sporco e acqua proprio nada, anzi lo sporco si attacca più facilmente.

Lucidando il nero con essence il gloss e la profondità sono già altissimi quindi volevo applicare un sealeant che mi desse un'ottima durata, buon gloss ma soprattutto repellenza dello sporco e dell'acqua, cosa mi consigli?

4Ti-22 + C2v3  Empty Re: Ti-22 + C2v3 Gio 14 Giu 2018 - 12:50

Admin

Admin
Admin

Che Enigma faccia attaccare maggiormente lo sporco è molto difficile: tratta metà cofano o solo una porta e ti renderai conto delle differenza rispetto ad una zona non trattata Wink
A questo punto ti consiglio Fusso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Ti-22 + C2v3  Empty Re: Ti-22 + C2v3 Gio 14 Giu 2018 - 15:30

g_unit

g_unit
Apprendista Detailer

Sulla mia seconda auto (nera non trattata) di solito faccio cicli di lavaggio touchless (foam con kwazar orion e risciacquo con idro e osmotizzata) con un alcalino a ph 13 (1:15-1:25) (né fastfoam né PNT) e per circa 10-15 lavaggi l'auto è perfettamente pulita senza la necessità dei due secchi. Questo non lo posso fare su quella trattata con cera perché sennò l'alcalino ammazzerebbe la cera velocemente e sono obbligato ad usare neve che però fa poco.

Detto ciò mi sono orientato a lasciare le cere e provare i sealeant e l'accoppiata TI-22 + C2v3 ho letto che ha ottime proprietà di repellenza sporco, beeding e sheeting. Un sealant proprio non me lo consigli?

6Ti-22 + C2v3  Empty Re: Ti-22 + C2v3 Ven 15 Giu 2018 - 20:29

Admin

Admin
Admin

Si, te lo consiglio, ma solo uno non due Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.