LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo ordine per auto nuova

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo ordine per auto nuova Empty Primo ordine per auto nuova Lun 4 Giu 2018 - 16:05

manuel.per


Aiutante Detailer

Auto: ford fiesta VII
Colore: nero micalizzato
Anno: 2018
Difetti:/
Note:
Budget: 300/350€

Ciao ragazzi, stavo preparando un ordine per l'auto nuova che arriverà a Luglio, che cercherò di farmi consegnare cerata.

Idropulitrice: Annovi Reverberi 471Ar
Prelavaggio: Primus + volpitech2
Lavaggio: Revita
Decontaminazione chimica: CarPro IronX LS
Decontaminazione fisica: non so se farla perché ho paura di far danni, sono alle primissime armi
Guanto parta alta: carpro hand wash
Spugna parte bassa: Dodo Juice BB Wash Pad
Sigillante: Beneficia
QD: Perfecta + 1A Ultra-Microfiber Cloth double face
Asciugatura: mago doppio
Asciugatura cerchi: cobra All Purpose & Wheel Detailing
Vetri: Microfiber Madness Cloudbuster + LCDA ProGlass Cleaner EVO
Interni: ariapura con boa 350 per plastiche delicate, ariapura con 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic per plastiche dure


Questa è l'idea che mi sono fatto leggendo le guide, ma soprattutto le vostre esperienze. Cosa ne pensate?

2Primo ordine per auto nuova Empty Re: Primo ordine per auto nuova Gio 7 Giu 2018 - 16:21

Admin

Admin
Admin

Bè direi eccellente Wink 
Aggiungerei solo una protezione per le plastiche interne.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Primo ordine per auto nuova Empty Re: Primo ordine per auto nuova Sab 28 Lug 2018 - 20:04

manuel.per


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, ho completamente stravolto i piani. Alla fine ho optato per fusso coat 12m come protezione, pulendo prima con il microliquid compound a mano. Che sudata! L'auto mi è stata consegnata non lavata. Ho solo fatto la decontaminazione chimica, perché facendo la prova del sacchetto non sentivo nessuna contaminazione. Forse non faceva male una decontaminazione fisica, ma ho preferito evitare e rimandare a quando avrò acquisito un po' più di manualità.   
Ecco il risultato Smile
Primo ordine per auto nuova Img_2012

4Primo ordine per auto nuova Empty Re: Primo ordine per auto nuova Lun 30 Lug 2018 - 16:16

Admin

Admin
Admin

Bene Manuel!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.