LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli foamer per compressore

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consigli foamer per compressore Empty consigli foamer per compressore Gio 17 Mag 2018 - 10:20

dante17

dante17
Aiutante Detailer

buon giorno per un esigenza di diluizione prodotti per foam vorrei sapere se la lancia della dado può funzionare ad aria compressa o se esiste un foan gun di questo tipo ovviamente di qualità grazie in anticipo

2consigli foamer per compressore Empty Re: consigli foamer per compressore Ven 18 Mag 2018 - 18:07

Admin

Admin
Admin

Esistono ma consumano un mare di prodotto e sono poco efficienti: ho provato la Tornador Foam ma occorre riempirla almeno 2/3 volte per coprire una vettura media e la schiuma è, si scenografica, ma sempre troppo secca e poco efficace.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3consigli foamer per compressore Empty Re: consigli foamer per compressore Lun 21 Mag 2018 - 13:33

dante17

dante17
Aiutante Detailer

grazie Antonio continuerò con la lancia foam tradizionale

4consigli foamer per compressore Empty Re: consigli foamer per compressore Sab 4 Gen 2020 - 11:08

furbo1984

furbo1984
Aiutante Detailer

Buongiorno ragazzi,
ho trovato questo utensile in garage, mi chiedevo se potevo usarlo per spruzzare il detergente per il prelavaggio. Ovviamente diluito con acqua più o meno nella dose consigliata.

consigli foamer per compressore Photo_13

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.