LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mafra white schiuma attiva 4g

+3
Marco78black
NOFX
280Vin
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mafra white schiuma attiva 4g Empty Mafra white schiuma attiva 4g Gio 3 Mag 2018 - 11:22

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Ciao a tutto il gruppo, posso chiedervi una cosa?
Ma il prodotto in oggetto non dovrebbe essere 2kg?

Appena arrivato mi è sembrato un pò vuoto il recipiente, mi è venuto in testa di pesarlo e guardate quanto pesa?

teoricamente 2kg di prodotto + il recipiente non dovrebbe pesare almeno 2,100kg?

Premetto che il recipiente è sigillato e non presenta colature tipo perdite dal tappo confused

Mafra white schiuma attiva 4g Scherm11

2Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Gio 3 Mag 2018 - 11:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la mia confezione è arrivata con 1 cm di prodotto in piu' della tua foto Wink
sono riempite immagino a macchinario ......chiedi rimborso lol! lol! lol! lol!

scherzo Very Happy

3Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Gio 3 Mag 2018 - 11:57

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Era semplice curiosità, per quanto sono gentili e disponibili in LCDA, per questa sciocchezza non chiederei mai il rimborso, fosse arrivato aperto o rotto causa trasporto allora si, anche perchè se qualcuno ha colpa è chi ha confezionato la bottiglia in Mafra, non in LCDA Smile
Però se devo dirla tutta al prossimo ordine di shampoo per prelavaggio opterò per altre marche, onestamente 200g di prodotto (anche più se calcoliamo che 1,8kg c'è anche la confezione), sono un paio di lavaggi meno Sad

4Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Gio 3 Mag 2018 - 15:09

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Queste confezioni da 2Kg (che poi non capisco perché usare i Kg. invece dei Lt.) sono fatte apposta per LCDA, quindi credo siano confezionate a mano, quelle "robotizzate" per la grande distribuzione sono sicuramente più precise ed omogenee.

5Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Gio 3 Mag 2018 - 15:10

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Ok grazie Smile

6Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Gio 3 Mag 2018 - 21:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ritengo 4G sempre un ottimo prodotto anche se oggi c’è ne sono di migliori

7Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Mar 26 Giu 2018 - 14:10

Ruttolome0


Aiutante Detailer

Marco 0961, tu con cosa lo sostituiresti?

8Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Mar 26 Giu 2018 - 20:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ho provato molti Shampoo, Semper, Born to be mild, Neve, Gtechniq Gwash, tutti buoni,
Gwash ottimo,
Su auto protetta come la mia con ExoV3 4G lo preferisco perche la schiuma scivola via più lentamente

9Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Sab 9 Feb 2019 - 12:56

Michele1970


Aiutante Detailer

Scusate ma il 4g usandolo con una pompa a pressione volpitech2 produce una sciuma bella densa, o equivale ad uno shampoo comune con poca schiuma?

10Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Sab 9 Feb 2019 - 14:40

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

La volpitech è una pompa x spray, non per foam

11Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Sab 9 Feb 2019 - 14:44

Michele1970


Aiutante Detailer

Capito, mi chiedevo se ai riusciva a produrre un po di schiuma tipo foam vista l impossibilita' di lavare l auto con calma e in posto privato

12Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Sab 9 Feb 2019 - 15:26

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Veramente non ci ho mai provato, ma non penso che ne produca molta.
Servirebbe una pompa tipo Kwazar o Mesto, ma a mano ci vuole parecchia fatica
Foam vera si fa solo con Idro+LS3 o Idro+Dodo foamer

13Mafra white schiuma attiva 4g Empty Re: Mafra white schiuma attiva 4g Dom 12 Apr 2020 - 22:29

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ieri ho lavato la macchina..avevo preparato lo shampoo mafra 4g per la foam che poi non ho potuto usare, così ho provato a fare metà auto con il 4g e metà con il duragloss 905 un campione de lcda ...mo sembra superiore il 4g..

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.