LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Honda Sh 150 detailing completo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Honda Sh 150 detailing completo Empty Honda Sh 150 detailing completo Gio 26 Apr 2018 - 14:10

Cesco93


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi dopo aver letto buona parte del forum, del sito e della pagina FB finalmente mi accingo a mettere sotto i ferri il mio scooter e vorrei i vostri consigli.
Scooter del 2014 con molti segni più o meno profondi specialmente swirls dovuti al vecchio proprietario che applicava sulla carrozzeria wd40 e altri spry tipo siliconici per "pulirlo".
In passato ho provato a trattare alcune parti con lavaggio accurato, decontaminazione (non meccanica) e successiva  lucidatura manuale con Trifoam e P10; ma oltre ad una fatica immane non ho ottenuto i risultati sperati e ho avuto l'idea di aver solo coperto le imperfezioni che sono ricomparse dopo un po' di tempo.
Ora dovendo effettuare un acquisto sul sito chiedevo a voi se vale la pena di acquistare la ERO600 per effettuare un intervento radicale o è sprecata per uno scooter? Ovviamente prenderei platorelli e tamponi di dimensioni ridotte tipo 50mm per arrivare in tutti i punti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.