LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spruzzino mercury consiglio capacità ml

+3
NOFX
Marco0961
Giulietta
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giulietta

Giulietta
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, vorrei comprare lo spruzzino mercury da usare per il prelavaggio..siccome nn l'ho mai fatto nn ho idea di quanto liquido (prodotto gia diluito) serva per lintera auto in un singolp prelavaggio.. basta lo spruzzino da 500ml? Lauto è una giulietta
Grazie

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Giulietta, per un buon prelavaggio 500ml non ti bastano davvero, già con quella da 1lt sei al limite.
Meglio una pompa a precompressione da 1,5 litri, le tue mani te ne saranno grate Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto e ti consiglio Volpitech2 .......Top per dare prelavaggio spray Wink

Spruzzino mercury consiglio capacità ml 2016-021

per una giulietta 1,5 litri sei al limite della sufficienza Cool

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ottima la Volpitech, Admin dovrebbe metterla nello shop Like

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...confermo Volpitech... Like

Giulietta

Giulietta
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Quoto e ti consiglio Volpitech2 .......Top per dare prelavaggio spray Wink

Spruzzino mercury consiglio capacità ml 2016-021

per una giulietta 1,5 litri sei al limite della sufficienza Cool

Dove la posso trovare?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

su ebay,amazon o ferramenta ben fornite Wink

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

io ne ho usati quasi 2 litri con W5 e la macchina è una ford focus 5p...un nebulazzitore da giardino da 2 litri è il minimo...

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Con la Mercury da 1 Lt faccio tranquillamente tutti i tipi di auto, non serve inondare la carrozzeria con il prelavaggio

https://www.nicolapecis.com/

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

dipende da quanto non la lavi.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy la mia l'ultimo lavaggio serio...penso che risalga tra settembre e novembre 2017...quindi 6 mesi dive ha visto per 3/4 la lancia del self come prelavaggio...e risciacquo sempre con lancia...ieri ad esempio ho lavato l'auto...dopo un prelavaggio con W5 in diluizione 1:10 e poi foam con 2g 1:5...c'erano ancora zone dove lo sporco non era andato via del tutto...

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Normalmente anche a me 1 litro basta, e la mia è “abbastanza “ grande, ma la Mercury la trovo scomoda, la Volpitech è comodissima e resistente

jikkol

jikkol
Aiutante Detailer

La volpitec2 è un foamer giusto?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no fa' Spray ad alti livelli Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.