LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vanno bene queste spugne che ho scelto?

+2
Marco0961
beppy
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Vanno bene queste spugne che ho scelto? Empty Vanno bene queste spugne che ho scelto? Gio 19 Apr 2018 - 20:32

beppy


Aiutante Detailer

Auto: Giulietta
Colore: Blu scuro metallizzato
Anno: 2017
Difetti: /
Note:   /
Budget: /

Chiedo a voi un consiglio dato che sono un neofita riguardo alla scelta di queste 2 spugne, che ne dite?

Car Pro Hand Wash per parti alte

Microfiber Madness Incredipad per parti basse

Il tutto con acquisto di secchio con grata.
   

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Car pro hand wash è ottimo ma un po delicato, ha bisogno di cure per durare.
Potresti prendere Incredimitt per la parte alta
Incredipad va benissimo per la parte bassa
Microchenille per i cerchi

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Quoto Marco per Incredimitt ed Incredipad
Io per i cerchi mi trovo bene con 1A Ultra-microfiber Wash Mitt
ciao

beppy


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Car pro hand wash è ottimo ma un po delicato, ha bisogno di cure per durare.
Potresti prendere Incredimitt per la parte alta
Incredipad va benissimo per la parte bassa
Microchenille per i cerchi

Prenderò Incredimitt come mi suggerisci se car pro han wash ha bisogno di particolari cure..
Ho visto che c'è sia blu che grigio, è lo stesso prodotto o c'è differenza?

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello