LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo iscritto da Crema (CR)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo iscritto da Crema (CR) Empty Nuovo iscritto da Crema (CR) Lun 9 Apr 2018 - 21:04

tyton


Aiutante Detailer

Buonasera a tutto il popolo del forum,
Tyton, 36 anni da Crema prov. di Cremona.
Mi sono iscritto dopo aver seguito da settimane le pagine di questo forum, approfitto della presentazione per ringraziare coloro i quali forniscono indicazioni ed esperienze che ho trovato personalmente utili.
BMWista da un anno, da sempre appassionato della cura dell'auto (nera) che cerco di tenere al meglio.
A breve acquisterò una comet KL1600 con lancia LS3, con la quale vorrei iniziare ad usare la tecnica foam.
Un saluto e ringraziamento a tutti

2Nuovo iscritto da Crema (CR) Empty Re: Nuovo iscritto da Crema (CR) Lun 9 Apr 2018 - 22:45

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Tyton
Bmw nera....
Avrai molto da fare Wink
Troverai parecchi topic sulla tecnica foam, se hai dubbi non esitare a chiedere

3Nuovo iscritto da Crema (CR) Empty Re: Nuovo iscritto da Crema (CR) Lun 9 Apr 2018 - 22:52

tyton


Aiutante Detailer

Grazie a te Marco0961, ho letto con molto interesse i tuoi messaggi ed interventi, mi sono stati di grande aiuto più di una volta.

4Nuovo iscritto da Crema (CR) Empty Re: Nuovo iscritto da Crema (CR) Lun 9 Apr 2018 - 22:56

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Mi fa molto piacere di esserti stato utile
Sempre a disposizione Tyton, a presto

5Nuovo iscritto da Crema (CR) Empty Re: Nuovo iscritto da Crema (CR) Mar 10 Apr 2018 - 10:35

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.