LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consolle Pianoforte Nero GLC

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Consolle Pianoforte Nero GLC Dom 1 Apr 2018 - 14:06

scikpra


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
volevo chiedere qualche consiglio su come poter eliminare dei piccoli segni sulla consolle centrale della GLC, purtroppo l'inserto è in pianoforte nero e si striscia solo a guardarlo.
Visto che devo fare un ordine che prodotti mi consigliate? Ho anche un paio di piccoli aloni sul cruscotto che non saprei come rimuovere, mi date un aiuto?
Neutral

2Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Re: Consolle Pianoforte Nero GLC Dom 1 Apr 2018 - 14:12

menior

menior
Detailer Novello

Ho appena fatto correzione sulle plastiche nere lucide nella stessa Mercedes Very Happy con risultato soddisfacente,ho usato un polish per plastiche trasparenti/lucide non presente in shop ma dovrebbe essere simile al prodotto DG 681

3Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Re: Consolle Pianoforte Nero GLC Dom 1 Apr 2018 - 14:27

scikpra


Aiutante Detailer

menior ha scritto:Ho appena fatto correzione sulle plastiche nere lucide nella stessa Mercedes Very Happy con risultato soddisfacente,ho usato un polish per plastiche trasparenti/lucide non presente in shop ma dovrebbe essere simile al prodotto DG 681

Potresti cortesmente suggerirmi qualche prodotto? sono profano in materia, diciamo che ho sempre utilizzato prodotti abbastanza comuni senza approfondire l'argomento

4Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Re: Consolle Pianoforte Nero GLC Dom 1 Apr 2018 - 14:32

menior

menior
Detailer Novello

Per togliere graffi (non troppo profondi però) sulle plastiche lucide(se ho capito bene si tratta di queste) proverei con questo https://www.lacuradellauto.it/duragloss-681-plastic-polish-230-ml.html aloni sul cruscotto,di cosa si tratta?

5Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Re: Consolle Pianoforte Nero GLC Dom 1 Apr 2018 - 16:17

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io graffieti simili li ho tolti con Essence e Trifoam

6Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Re: Consolle Pianoforte Nero GLC Gio 3 Mag 2018 - 11:53

boboz79

boboz79
Aiutante Detailer

Ciao, anche io ho lo stesso problema..
potreste indicarmi una lista di prodotti da comprare per rimuovere i graffi , per proteggere un po e per pulire? uso un panno in microfibra umido, ma si riga solo a guardarlo..
Allego una foto..https://photos.app.goo.gl/dDEgh2QRvuFtof3B8

7Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Re: Consolle Pianoforte Nero GLC Gio 3 Mag 2018 - 21:21

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quei graffi sono abbastanza profondi Crying or Very sad
Probabilmente delle chiavi sono state messe sopra invece che nell’interno del portaoggetti
Sarà molto difficile eliminarli
Puoi provare con un prodotto come Gtechniq P1
Potresti provare con Trifoam e poi rimuoverlo con un Boa 350
Ma non sarà facile a mano

8Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Re: Consolle Pianoforte Nero GLC Ven 4 Mag 2018 - 8:13

boboz79

boboz79
Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Quei graffi sono abbastanza profondi Crying or Very sad
Probabilmente delle chiavi sono state messe sopra invece che nell’interno del portaoggetti
Sarà molto difficile eliminarli
Puoi provare con un prodotto come Gtechniq P1
Potresti provare con Trifoam e poi rimuoverlo con un Boa 350
Ma non sarà facile a mano

Ciao, grazie mille per la risposta..
purtroppo non sono le chiavi, ma la pulizia dell'autolavaggio..
anche quando lo pulisco io con un panno in microfibra umido, vedo sempre graffi nuovi..
Ordino il P1, ma stavo pensando se posso usare un tampone attaccato ad un avvitatore a batteria?
posso chiederti se hai un prodotto da consigliarmi per poi proteggere e pulire il piano?

Grazie




9Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Re: Consolle Pianoforte Nero GLC Ven 4 Mag 2018 - 19:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Per pulirlo Ariapura diluiti 1:10, va bene per tutti gli interni
Come panno puoi usare anche il Boa350 o uno yellow fellow
Proteggerlo visti i graffi la vedo dura, ci vorrebbe un prodotto tipo DLux

10Consolle Pianoforte Nero GLC Empty Re: Consolle Pianoforte Nero GLC Lun 7 Mag 2018 - 10:50

boboz79

boboz79
Aiutante Detailer

Ok grazie, provo e vediamo il risultato...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.