LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domanda banalissima: dove usate la lucidatrice?

+4
walternos
menior
Teppy
Ster
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Ster


Aiutante Detailer

Mi spiego, dato che abito in un condominio, anche se pianificassi di acquistare una lucidatrice, avrei il problema di dove usarla, dato che il mio box (strettissimo, impossibile girare intorno alla macchina) da su un cortile dove non è possibile fare rumore, emettere polveri, odori e via dicendo. Non credo di essere l'unico che potrebbe avere questo problema... come lo avete affrontato?

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ciao. Sono anche io di Milano ed ho la stessa identica situazione tua. Per adesso nella zona box mi permetto di aspirare lo sporco dall'auto (non posso farlo nel box, quindi la tiro fuori e mi metto nella zona di passaggio). In casi estremi, la sposto un attimo.
Anche gli interni e i cristalli li pulisco così.

Non ho ancora comprato una lucidatrice.... pensavo di usare lo stesso sistema.... Sarei un pochino in penombra ma mi sono già attrezzato di alcune piccole ma forti lampade a LED... e forse comprerei un faretto a supporto. Ma effettivamente sto rimandando proprio perché non mi sento sicuro.

menior

menior
Detailer Novello

[url=20180325_194010 20180325_194242 20180325_194343[/url] Chi ha detto che in un garage condominiale non si puo fare qualcosa di buono,è stato un fine settimana faticoso ma ne è valsa la pena,Clio dopo 10 anni di spazzole è tornata allo splendore originale dopo 13-15 ore di fatiche

walternos

walternos
Detailer Novello

certo con un po' di ingegno e spostando l'auto prima da una parte e poi dall'altra si puo' fare benissimo anche se non si hà un grande spazio!

menior

menior
Detailer Novello

walternos ha scritto:certo con un po' di ingegno e spostando l'auto prima da una parte e poi dall'altra si puo' fare benissimo anche se non si hà un grande spazio!
Si esattamente Very Happy é da ieri che la sposto Rolling Eyes è stata una faticaccia specie ai lati,ma tutto ripagato coi risultati Very Happy Sono riuscito a coreggere un buon 90-95% di difetti,il vicino curioso che è venuto a trovarmi ha gridato al miracolo alien Basta organizzarsi Wink Decontaminazione fatta al self Wink

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Qua. Very Happy

Domanda banalissima: dove usate la lucidatrice? Wp_20110

Da pochi mesi, ho acquistato un'altro box, un po' più grande ma devo ancora imbiancarlo e illuminarlo correttamente. Very Happy

menior

menior
Detailer Novello

Più grande Very Happy Sembra uguale al mio,piu piccolo di cosi Shocked

henry 72

henry 72
Detailer Novello

La foto, si riferisce al "vecchio" box. Wink lucidatore pazzo lucidatore pazzo

menior

menior
Detailer Novello

Ah ecco,beato Te Henry Very Happy Auguri allora per quello nuovo Wink

walternos

walternos
Detailer Novello

menior non ti faccio vedere il mio se no ti viene l'angoscia Very Happy

menior

menior
Detailer Novello

walternos ha scritto:menior non ti faccio vedere il mio se no ti viene l'angoscia Very Happy
no meglio di no Rolling Eyes sento ancora tutte le ossa a forza di posizioni strane,sono mica Spider-Man lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

menior ha scritto:
no meglio di no Rolling Eyes sento ancora tutte le ossa a forza di posizioni strane,sono mica Spider-Man lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Vero, tu sei solo Super Menior Very Happy

menior

menior
Detailer Novello

king king king e mi resta ancora la parte più bella........la cera cheers cheers cheers

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Secondo me,
fra te e le “cere” c’è del “tenero” lol!

menior

menior
Detailer Novello

Embarassed Embarassed Embarassed e mi sa che stanotte non dormo,devo decidere che cera applicare scratch

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Usa questa che ti "sbrighi". lol!

Domanda banalissima: dove usate la lucidatrice? 5_em_s10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Questa gli mancava sicuramente ..... lol!

menior

menior
Detailer Novello

Eh no,applicazione di una cera è un rituale Neutral che va fatto con calma e dedizione Neutral

Ajk

Ajk
Detailer Novello

walternos ha scritto:menior non ti faccio vedere il mio se no ti viene l'angoscia Very Happy
Nel tuo puoi ospitare mezzo forum, occhio che arriviamo Very Happy

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Menior, mi sa che non dormo neppure io per la curiosità sulla tua scelta. Facci sapere.

menior

menior
Detailer Novello

Ajk ha scritto:Menior, mi sa  che non dormo neppure io per la curiosità sulla tua scelta. Facci sapere.
E non ve lo dico silent silent silent chi indovina potrà dare un occhiata dentro armedietto delle cere(sulla prima foto) cyclops cyclops cyclops

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Natty’s liquida per aprire la stagione.

menior

menior
Detailer Novello

Domani svelo il segreto Wink

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Marek, per chi ci hai preso per Supermen?
Mica abbiamo la “supervista” scratch

menior

menior
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Marek, per chi ci hai preso per Supermen?
Mica abbiamo la “supervista” scratch
Bè si di cere ce ne sono centinaia Very Happy Non mi basta la vita per provarle tutte Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.