LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rubato stemma baule grattato!

+2
Riky1964
manu87206
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rubato stemma baule grattato! Empty Rubato stemma baule grattato! Mar 13 Mar 2018 - 13:49

manu87206

manu87206
Aiutante Detailer

Ragazzi secondo voi posso rimediare a questo "regalino" che mi hanno fatto domenica ad Arese? Si son fottuti stemma FR davanti e dietro, dove penso abbiano usato un cacciavite grattando tutta la vernice dal portellone, rimettendolo non lo copro completamente e volevo provare a fare un ritocco... Nella seconda foto dopo aver pulito tutto e passato il polish angelwax regenerate

Rubato stemma baule grattato! 20180310

Rubato stemma baule grattato! Img-2010

2Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! Mar 13 Mar 2018 - 14:27

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Me ne hanno presi 3 quando avevo la Mini (old).....tagliargli le mani!!! Mi spiace....

3Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! Mar 13 Mar 2018 - 16:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Che gente di MerdX esiste sulla faccia delle terra

sono molto dispiaciuto per te .................BastardX

4Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! Mar 13 Mar 2018 - 22:22

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Il logo FR, sarebbe da marchiare a fuoco in fronte all'artefice del gesto vandalico! Twisted Evil
Secondo me, puoi rimediare riposizionando il nuovo logo più esternamente, dimodochè la F vada a coprire il graffio. Wink

Rubato stemma baule grattato! Image510

Quello raffigurato in foto, è spostato più a destra, rispetto a dove era collocato il tuo. Wink

5Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! Mer 14 Mar 2018 - 11:11

manu87206

manu87206
Aiutante Detailer

Secondo voi se lo copro semplicemente spostandolo c'è il rischio che la lamiera sotto dove è grattata venga intaccata non avendo più vernice e trasparente?

6Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! Mer 14 Mar 2018 - 11:28

cervi marco


Detailer Novello

Non ho parole..queste cose non dovrebbero accadere Evil or Very Mad !secondo me non dovresti avere problemi di ruggine perchè spostandolo il logo andrebbe a coprire e quindi a proteggere la parte dove manca la vernice,al limite se il graffio è arrivato fino alla lamiera puoi fare un ritocchino con un pò di fondo antiruggine prima di applicarci il logo..giusto per andare sul sicuro.

7Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! Mer 14 Mar 2018 - 21:50

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Non avendo il graffio, scoperto la lamiera, sono scongiurati problemi di ossidazione. Wink

8Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! Mer 14 Mar 2018 - 22:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Quoto henry...il logo FR andrebbe fatto a fuoco sulla fronte del personaggio che ha compiuto tale gesto!!!
...super dispiaciuto Manu.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.