LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao.... ciao....vecchia amica

+6
Admin
s.amato
kokador
alfetta
Newentry
vts79
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao.... ciao....vecchia amica Empty ciao.... ciao....vecchia amica Mar 31 Ago 2010 - 22:48

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ciao.... ragazzi è solo un piccolo saluto...
grazie amica mia.... sei stata sempre leale e fedele, magari ogni tanto un pò scorbutica ma sempre la migliore ,insieme ne abbiamo fatte tante forse troppe scusa se ultimamente ti ho trascurato.... ti meritavi di meglio ne sono sicuro...
mi mancherai tanto .....
ciao.... ciao....vecchia amica Img_1410
ciao.... ciao....vecchia amica Img_1411

magari per molti di voi è solo una vacchia macchina ormai da rottamere... ma per me è il mio VTS e domani mattina dovrò consegnarla al suo nuovo padrone che la smonterà in mille pezzi.... per poi diventare un'auto per piloti in erba....
sono sicuro che domani per me sarà una bruttissima giornata.... spero solo di non piangere.....

2ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Mar 31 Ago 2010 - 22:58

Newentry

Newentry
Moderatore

Non è l'oggetto in sé ad avere importanza, ma ciò che rappresenta, l'affetto che nutriamo verso di esso. Lo leghiamo a diversi ricordi, per questo separarsene è sempre un dispiacere.
E' comprensibile Wink

3ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Mar 31 Ago 2010 - 23:04

alfetta


Apprendista Detailer

le macchine tengono sempre un'anima... pensa che farà ancora molti km in un modo o nell'altro... e chiodo scaccia chiodo quindi con che la sostituirai?

4ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Mer 1 Set 2010 - 12:31

kokador

kokador
Detailer Novello

eeeh come ti capisco,e' sempre doloroso separarsi.compagne di 1000 avventure

5ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Mer 1 Set 2010 - 12:35

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Sai quante 'mpiriddiate se fatto là dentro...!!! pale

http://www.amatodetailing.it

6ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Gio 2 Set 2010 - 19:32

Admin

Admin
Admin

carlo come ti ho già detto al telefono io piansi quando accompagnai una mia auto nell'ultimo viaggio verso la concessionaria... ti capisco in pieno!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Gio 2 Set 2010 - 19:36

kokador

kokador
Detailer Novello

io adoro la sera prima dell addio,fuoristrada e burnout a volonta'

8ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Gio 2 Set 2010 - 19:38

Admin

Admin
Admin

grandissimo luca! ma credo che carlo farà un bel giretto in pista...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Gio 2 Set 2010 - 22:52

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Mi associo al tuo dolore.... Sad

http://www.solodettagli.it

10ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Ven 3 Set 2010 - 11:36

francesco

francesco
Diplomato in Detailing



e' sempre un triste evento !!!

io le avrei tenute tutte moto e macchine .. una specie di museo (o di circo)

ma aime' quel giorno arriva sempre...

carlo non ti dico quando ho riportato il 320 coupe' e46 ...
il concessionario e' rimasto sbalordito quello che e' successo...

11ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Sab 4 Set 2010 - 17:30

Admin

Admin
Admin

no francè! racconta ti prego!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Sab 4 Set 2010 - 23:34

alice_88

alice_88
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:no francè! racconta ti prego!

dai dai racconta .....ora sono curiosa........

13ciao.... ciao....vecchia amica Empty Re: ciao.... ciao....vecchia amica Dom 5 Set 2010 - 18:23

bluemarine

bluemarine
Apprendista Detailer

Normalmente è piacevole svuotare la macchina per consegnarla al conce e ritirarne una magari più bella e più nuova, specie se quella vecchia ti ha fatto per così dire "girare le scatole", e si vive la vigilia con una certa euforia.
Invece, a prescindere dal valore dell'auto, se questa ti ha accompagnato in mille avventure, non ti ha mai lasciato per strada, hai associato ad essa tanti bei ricordi e per di più, com'era succeso a me con a mia Audi A4, hai fatto sopra un mucchio di impegnativi upgrades, non c'è momento più triste della sera "prima".
Per qualcuno sono solo "oggetti" ma se lo fossero veramente non staremmo qui a lucidarle ed a incerarle. Anche le macchine hanno un'anima, quella che noi abbiamo riflessa in loro. Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.