LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interni in pelle, non sedili

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Interni in pelle, non sedili Empty Interni in pelle, non sedili Gio 21 Dic 2017 - 15:45

cerion86

cerion86
Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
torno a scrivere sul forum perchè ho cambiato macchina e non ho più la confidenza che avevo con i vari materiali della Mito.
La nuova CX5 2017 ha degli interni in "pelle" su cruscotto e portiere (non ho preso la full leather che l'ha anche sui sedili) che si sporcano ad una velocità pazzesca, sempre impolverati e difficili da pulire (spesso rimangono strisciate di prodotto...).

Ho sempre usato LCDA Ariapura per la pulizia semplice e il PERL per le plastiche, cosa consigliate ora?
Ho letto le guide sulla pelle ma ho notato che si riferiscono ai sedili, sempre piuttosto lucidi, mentre la pelle che riveste parte del cruscotto e portiere è piuttosto porosa e mi chiedevo se van bene gli stessi prodotti...

Grazie mille

2Interni in pelle, non sedili Empty Re: Interni in pelle, non sedili Gio 21 Dic 2017 - 16:44

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Per la pulizia va benissimo Aria Pura...

3Interni in pelle, non sedili Empty Re: Interni in pelle, non sedili Gio 21 Dic 2017 - 19:51

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Per la protezione Gtechniq L1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.