LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mozzo cerchio macchiato

+4
NOFX
walternos
sesamo
Guercio
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26mozzo cerchio macchiato - Pagina 2 Empty Re: mozzo cerchio macchiato Mer 6 Dic 2017 - 11:01

Admin

Admin
Admin

Il problema è che se dovessero avere la stessa finitura e la qualità dei primi, assumeranno lo stesso aspetto in breve tempo. 
Io mi sarei fatto verniciare i mozzi con una vernice adatta e di migliore qualità Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27mozzo cerchio macchiato - Pagina 2 Empty Re: mozzo cerchio macchiato Mer 6 Dic 2017 - 11:47

Guercio

Guercio
Aiutante Detailer

Si Admin, concordo appieno, secondo me sarebbe stato l'intervento più corretto. Purtroppo e perfortuna la garanzia bmw prevedeva la sostituzione dei dischi. E sinceramente non sapendo in quali mani (carrozzeria) sarebbe andata, ho accettato la sostituzione dischi.
Come dici tu, sono anch'io del parere che in futuro potrebbe ripresentarsi il difetto, in quel caso, porterò l'auto dal mio fidato e competente carrozziere facendo verniciare le parti con vernice adatta allo scopo.
Per il momento ho approfittato della garanzia senza spendere nulla.
Staremo a vedere se si trattava di dischi ai quali era stata applicata una vernice fallata o mal applicata o è lo standard BMW.
Spero proprio di no.

28mozzo cerchio macchiato - Pagina 2 Empty Re: mozzo cerchio macchiato Mer 6 Dic 2017 - 11:54

Admin

Admin
Admin

Lo speriamo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.