LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come lavorare Essence con ERO600?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come lavorare Essence con ERO600? Empty Come lavorare Essence con ERO600? Lun 16 Ott 2017 - 22:26

epasinet


Apprendista Detailer

Salve ragazzi, finalmente proverò anch’io Essence. Avete consiglio sui tamponi e relative velocità di rotazione?!?
A superficie pronta e priva di difetti pensavo di dare una prima passata con tampone hp06 a velocità 4,5 e poi infine leggero con tampone Hp03 a velocità 6.
Cosa ne dite?

2Come lavorare Essence con ERO600? Empty Re: Come lavorare Essence con ERO600? Lun 16 Ott 2017 - 22:41

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Scusami ma, cosa intendi per superficie pronta e priva di difetti?

3Come lavorare Essence con ERO600? Empty Re: Come lavorare Essence con ERO600? Lun 16 Ott 2017 - 22:44

epasinet


Apprendista Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:Scusami ma, cosa intendi per superficie pronta e priva di difetti?

Intendo priva di segni importanti sulla carrozzeria poichè prima passeró Ressurection (che adoro)

4Come lavorare Essence con ERO600? Empty Re: Come lavorare Essence con ERO600? Ven 20 Ott 2017 - 19:55

Admin

Admin
Admin

Finire con una velocità superiore a quella del passaggio precedente non ha senso: con HP03 vai a 3-4 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Come lavorare Essence con ERO600? Empty Re: Come lavorare Essence con ERO600? Dom 21 Apr 2019 - 22:29

Zipper85


Aiutante Detailer

Mi accodo alla discussione, come tempi di lavorazione quanto ha essence?

6Come lavorare Essence con ERO600? Empty Re: Come lavorare Essence con ERO600? Lun 22 Apr 2019 - 14:37

walternos

walternos
Detailer Novello

Zipper85 ha scritto:Mi accodo alla discussione, come tempi di lavorazione quanto ha essence?
Essence devi lavorarlo fino a finirlo quasi totalmente ….
E per quanto riguarda le velocità in genere si lavora a 3-3,5 max con roto ...con rota invece anche solo a 2,5-2....altrimenti + alti solo x "tagliare".....poi degustibus! Wink Wink Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.