LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CICLO DI LUCIDATURA. Quale scegliere?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CICLO DI LUCIDATURA. Quale scegliere? Empty CICLO DI LUCIDATURA. Quale scegliere? Mar 26 Set 2017 - 8:55

g10rg10

g10rg10
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per schiarirmi un pò le idee.
Ho in mente di acquistare qualche nuova lucidatrice,tra queste la nuova Rupes BF Mille LK 900E.
La mia perplessità nasce dal fatto che non ho nessuna esperienza con una rotoeccentrica,salvo una piccola prova all'autopromotec di quest'anno che ovviamente non mi ha sciarito del tutto le idee.
Già posseggo rotativa ,bigfoot duetto e mini, ma in determinate circostanze sembra che manchi un tassello per avere un sistema di lucidatura che soddisfi a 360° le mie esigenze.
Inizialmente ero tentato all'acquisto della 15 mark II ma con l'uscita della nuova Mille stravolge i miei piani.
Il 95% dei lavori che svolgo sono su auto disastrate,finora nessuna auto che mi permetta di partire con combo medio morbide salvo qualche rara eccezione.
Voi cosa mi consigliereste tra la mille e la 15 mark II, tenendo in considerazione il "target di clientale/auto"?

Grazie in anticipo

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sinceramente avendo una rotativa non vedo nessun motivo di prendere la mille (e neanche una bigfoot). La rotativa, se saputa usare bene, taglia di più e rifinisce meglio Very Happy. A maggior ragione se fai auto disastrate, la rotativa è il meglio che puoi usare.
Piuttosto che comprare la mille, esercitati con la rotativa e perfeziona la tecnica, se sai usare la rotativa non serve nessun'altra lucidatrice, rotorbitale compresa. Puoi anche vendere la Duetto e la Mini Very Happy.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto

g10rg10

g10rg10
Aiutante Detailer