LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

che prodotto mi consigliate ?

+2
ALESSIO 68
blackhook
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1che prodotto mi consigliate ? Empty che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 14:31

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

voglio ravvivare e ringiovanire tutte le plastiche interne dell'auto... cruscotto, pannelli sportelli consolle centrale...insomma tutto.... che prodotto mi consigliate ??? inoltre volevo anche un consiglio per fare il sottotetto......ma qualcosa che faccia la differenza !!!

2che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 16:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Per il cielo SC e panno Martina...
Per le plastiche D&D o Car Pro Perl...

3che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 16:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se vuoi qualcosa che fa veramente la differena per il cielo gtechniq I2.

4che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 19:51

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quoto i2 per gli interni, affiancandolo con AP si ha un'accoppiata imbattibile per degli interni puliti a dovere Wink

5che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 21:40

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

quindi potrei pulirla anche io l'auto oppure da un professionista viene meglio???

6che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 21:57

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Con la giusta tecnica e accortezza puoi fare da te Wink

7che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 22:00

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Beh sicuramente un professionista ben attrezzato (ampio range di prodotti, tornador, iniezione/estrazione a vapore, macchina per fumigazione, ecc...) fa un lavoro migliore in molto meno tempo (è la stessa differenza tra lucidare a mano e con lucidatrice), però se gli interni non sono particolarmente sporchi (come capita a tutti noi appassionati di solito) puoi fare tranquillamente da solo con spazzola, pennelli, panno martina e microfibra



Ultima modifica di yuko il Ven 8 Set 2017 - 22:08 - modificato 3 volte.

8che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 22:03

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

grazie ,, quale sarebbe il prezzo giusto di un professionista per un suv ?

9che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 22:06

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

E' difficile fare una stima perché dipende dalle condizioni dell'interno, oltre che dalla zona dell'Italia dove si trova il professionista.
Ma i tuoi interni hanno problemi di sporco particolare per cui non puoi intervenire tu?

10che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 22:13

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

no no assolutamente

11che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Ven 8 Set 2017 - 22:33

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

qialche settimana fa ho pulito gli interni della mia giulietta che avevano solo qualche macchia con sc e spazzola colourlok e ci ho messo meno di un ora con molta calma. sono tornati nuovi. se non sono molto sporchi vai tranquillo

12che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Dom 9 Giu 2019 - 12:09

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

ma come si inserisce una foto????

13che prodotto mi consigliate ? Empty Re: che prodotto mi consigliate ? Mar 11 Giu 2019 - 15:56

Admin

Admin
Admin


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.