LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 40]

26IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 22 Lug 2017 - 15:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è  I D E A L E geek Fuxia+Nero  jocolor ci capiamo al volo
poi se ha le stesse Bombature della MiTo ...............è ancora meglio cheers geek

IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Images13
questo abbinamento di colori..............me gusta Twisted Evil

27IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 22 Lug 2017 - 15:24

cervi marco


Detailer Novello

Altrochè geek geek .Azz..prorio due belle bombature cheers ..cosa dice il TUV al riguardo confused .Sono omologabili geek geek ?

28IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 22 Lug 2017 - 15:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il Tuv è ok................ma anche la Motorizzazione Italiana le approva.........................meglio degli Airbag Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
non c'è bisogno di collaudo...........subito a letto.............opssss..............a libretto  lol!

29IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 22 Lug 2017 - 15:36

cervi marco


Detailer Novello

Eh,ci credo che le approvino..chi non lo farebbe..?Moooolto meglio degli airbag Twisted Evil Twisted Evil !Letto e libretto sono parole facili da confondere,ma sul collaudo io sono categorico..una prova su strada è d'obbligo per testare l'efficenza delle dotazioni.. cyclops cyclops !

30IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 22 Lug 2017 - 15:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok.......No Problem
lascio a voi il collaudo..................e a me l'utilizzo...... per almeno 10 anni ........come da CDS  lol! lol! lol!

31IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 22 Lug 2017 - 15:46

cervi marco


Detailer Novello

Ok per il collaudo,ma non dimentichiamo che poi c'è la revisione ogni due anni cheers cheers !Saremo lieti di accordarti l'utilizzo per almeno dieci anni,ma devi stare attento alle tirate lunghe e alle marce allegre..altrimenti addio motore Evil or Very Mad Evil or Very Mad !

32IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 22 Lug 2017 - 15:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io ho il turbo..............vero se' stirato troppo si rompe prima......ma facciamo il riscaldamento e tirate solo a motore caldo
anzi caldissimo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ma con quelle curve...............di sicuro è il mio ultimo pensiero Razz Razz Razz Razz Razz lol! lol!

33IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 22 Lug 2017 - 16:04

cervi marco


Detailer Novello

Così non ci sono problemi Razz Razz !Quelle curve esigono solo una buona tenuta di strada Twisted Evil Twisted Evil .Vado a dare una pulitina agli interni della mia Focus..!Buon fine settimana Vittorio,ci si ribecca. Very Happy

34IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 22 Lug 2017 - 16:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buon Sabato pure a te Very Happy
interni fatti ieri.............oggi vado di esterno Cool
che dopo esco e vado a cena fuori: Agnello alla brace e contorno di Fiori di Zucca in pastella cheers Like

ci si ribecca .....sempre un piacere Very Happy

35IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Lug 2017 - 1:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahh nonoo io il giubotto rosa nemmeno se mi pagate, sta meglio sulla topona, ed ovviamente con la quella topa in giro chissenè del detailing lol! lol! non c'è omologazione che tenga, quasi quasi quelle diluenprotezipni in pelle le monto sulla uno.... mi stimolerebbero frenate brusche Razz

36IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Lug 2017 - 1:21

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Oh raga, speriamo rinfreschi perché vedo che il caldo inizia a fare effetti indesiderati... lol! lol! lol!
Vedo con piacere che si passa molto volentieri da lucidare carrozzerie a lucidare canale in ciccia!!! cheers cheers cheers ...basta poi non perdere la cognizione del mondo...
Dare la cera...togliere la cera...togli e rimetti...vedevo che qualcosa hanno in comune... cheers

Fate a modo...ci si ribecca... lol!

37IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Lug 2017 - 1:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahhahaha grandissimo Alessio mi fai morire dalle risate lol! lol! i canali in ciccia non vanno mai trascurati, solo che anche essa è come droga lol! lol! lol! poi ci scappa la protezione automatica Razz

38IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Lug 2017 - 2:09

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Buon Sabato pure a te Very Happy
interni fatti ieri.............oggi vado di esterno Cool
che dopo esco e vado a cena fuori: Agnello alla brace e contorno di Fiori di Zucca in pastella cheers Like

ci si ribecca .....sempre un piacere Very Happy

Sei andato al ricevimento in autoblindo Vittorio? cheers cheers cheers
Potevi aspettare almeno qualche giorno...neppure LCDA ha fatto in tempo a consegnare l'ordine fatto!!!! lol!

Vedo se kekko e Marco possono rimediare ma ora hai messo pista un tettuccio color fuxia e sedili in pelle nere che tutti vogliono dedicare un trattamento poco nanotecnologico...vogliono andare di
https://www.lacuradellauto.it/metro-air-force-blaster-sidekick.html
a tutti i costi!!!!!!! lol! lol! lol!

....vedremo.

39IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Lug 2017 - 8:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il mezzo è ancora per i prati.......sta' falciando il fieno Very Happy
.....allora il sedile lo facciamo Nero e rivestito in Pelo Like Laughing

40IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Lug 2017 - 10:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Direi...ottimo!    afro

41IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Lug 2017 - 10:41

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Bhè dato che l interno è in pelo,   e il buin alessio lo ha assegnato a me, non voglio nessuno in cabina  Razz

42IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Lug 2017 - 10:49

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Bene kekko, allora occhio a non scendere o a lasciarlo libero perché non avrai scampo!!!

La seduta non si raffredderà!

Garantito! lol!

43IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Lug 2017 - 10:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

nel caso tranquilli che chiudo la cabina Twisted Evil Twisted Evil

44IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Lug 2017 - 10:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...anche i finestrini!!!

Così dormirai sonni tranquilli.... lol!

45IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Lug 2017 - 10:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Problem ..............conoscendo il proprietario............mi faccio dare le chiavi io lol! lol!

46IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Lug 2017 - 10:32

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

vabb va saldatore portatile e chi se visto se visto Twisted Evil dopo che finisco io potrete salirci voi farò il giro di collaudo lol! lol!

47IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Lug 2017 - 11:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Cos'è una nuova chiusura centralizzata?

48IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Lug 2017 - 13:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

diciamo che è solo chiusura, con drastica riapertura Razz

49IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Lug 2017 - 13:05

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Bene!!!
...vedo di procurarmi un cannello!!! lol!

50IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Lug 2017 - 13:10

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahhahaha ma non è che alla fine gli sfasceremo il trattore invece di curarlo lol! lol! lol!   come si nomina un pò di topa, non ci si capisce più niente lol! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.