LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampo ad alta schiumosità aggressivo?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Shampo ad alta schiumosità aggressivo? Empty Shampo ad alta schiumosità aggressivo? Lun 31 Lug 2017 - 12:50

Andre87

Andre87
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, sono sempre stato incuriosito dagli shampi ad alta schiumosità ma non vorrei fossero troppo aggressivi sulla carrozzeria (non è mai troppo sporca) e non vorrei che danneggiassero la capotta. Se ne conoscete qualcuno non aggressivo fatemi sapere!

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Andre87,dipende da cosa intendi per shampoo ad alta schiumosità..!intendi shampoo foam?Generalmente gli shampoo non sono mai aggressivi..possono avere l'aggiunta di cere o essere totalmente neutri,ma comunque non sono mai aggressivi.Quelli foam sono formulati per essere un pò più efficaci,ma sempre con PH bilanciato e quindi delicati sulla carrozzeria..penso che rispettando le diluizioni consigliate nelle schede prodotto tu possa usarli in tutta tranquillità Wink .

Andre87

Andre87
Aiutante Detailer

Ciao Marco, si esatto intendevo shampo foam! come lo utilizzeresti? a macchina asciutta copri la macchina con il tappeto di schiuma oppure meglio bagnare prima l'auto? ne hai qualcuno da consigliarmi? Quindi nessun problema nemmeno sui tessuti della capotta?

cervi marco


Detailer Novello

Secondo me se prima non effettui un prelavaggio potresti darlo anche a vettura asciutta e la capotta non dovrebbe avere nessun problema..!come shampoo foam potresti considerare il ma fra 4G o il nuovo Neve di labocosmetica,se fai un giretto sul forum ci sono test parecchio interessanti sulle proprietà di Neve.. Wink .Ciao,buon pomeriggio.

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

non vedo problemi tra capote e foam...

Andre87

Andre87
Aiutante Detailer

Ok Grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.