LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Utilizzare acqua Recuperata da deumidificatore

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Salve ragazzi, mi chiedevo, siccome ho un deumidificatore in casa, che mi aiuta a tener l'ambiente sano ed asciutto, l'acqua che recupera potrei utilizzarla per diluire i prodotti? Sarebbe una pratica corretta o un idea malsana? Grazie in anticipo a tutti!

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

certo è come l'acqua del condizionatore...

Piddu

Piddu
Detailer Novello

certo....io uso quella dell'asciugatrice... Very Happy

Craftdes

Craftdes
Apprendista Detailer

Scusate se uppo questo topic: che filtraggio fate all’acqua del condizionatore? Leggevo che è sempre meglio un filtraggio aggiuntivo per eliminare eventuali impurità.

Ho visto su Amazon dei filtri da imbuto “400 mesh” dove 400 credo sia la finezza della rete?

Avete idea se può bastare?

Grazie

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

TheRoyalTagz ha scritto:Salve ragazzi, mi chiedevo, siccome ho un deumidificatore in casa, che mi aiuta a tener l'ambiente sano ed asciutto, l'acqua che recupera potrei utilizzarla per diluire i prodotti? Sarebbe una pratica corretta o un idea malsana? Grazie in anticipo a tutti!

Certo, è come acqua distillata;
la si può anche utilizzare nel recipiente per il liquido lavavetri, non ha calcare che potrebbe ostruire i forellini degli spruzzatori

Craftdes

Craftdes
Apprendista Detailer

Sagittarius ha scritto:
TheRoyalTagz ha scritto:Salve ragazzi, mi chiedevo, siccome ho un deumidificatore in casa, che mi aiuta a tener l'ambiente sano ed asciutto, l'acqua che recupera potrei utilizzarla per diluire i prodotti? Sarebbe una pratica corretta o un idea malsana? Grazie in anticipo a tutti!

Certo, è come acqua distillata;
la si può anche utilizzare nel recipiente per il liquido lavavetri, non ha calcare che potrebbe ostruire i forellini degli spruzzatori

Ma tu la sottoponi anche a ulteriore filtraggio?

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Io non ho il deumidificatore ; compro l'acqua demineralizzata per diluizione prodotti, vaschetta liquido vetri, ferro da stiro a vapore. Per il filtraggio non saprei.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.