LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo super ordine

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo super ordine Empty Primo super ordine Gio 15 Giu 2017 - 1:06

GioGio88


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, dopo aver letto tutte le guide sul sito, molte discussioni su quali prodotti sono migliori rispetto ad altri ecc ecc, ho buttato giù una lista penso abbastanza completa.
Non sono proprio inesperto sulla pulizia auto ma per pigrizia non ho mai voluto addentrarmi troppo in questo mondo. Però siccome i lavori fatti bene e con i giusti prodotti danno i loro risultati, mi sono deciso e sono qui... quindi vi chiedo di aiutarmi e consigliarmi su questo primo ordine.

PRELAVAGGIO
- Lancia Dodo + Angelwax FastFoam

LAVAGGIO A MANO
- #SEMPER
- Madness Incredimitt Blue per parte alta
- Madness Incredisponge per parte bassa

ASCIUGATURA
- Madness Waverider + Madness Dry Me Crazy

DECONTAMINAZIONE
- IronX
- TarX
- Clay Dodo BB Media
- Lubrificante Clay Car Pro Immolube

SIGILLATURA VERNICE
- #Cupido Spray
- Madness Crazy Pile per stesura
- Madness Summit per finitura e rimozione

SIGILLATURA VETRI
- Gtechniq G4 Polish applicato con Car Pro CeriGlass Applicator
- Gtechniq G5 (Applico con dischetti cotone e tolgo con carta o microfibra???)

PULIZIA INTERNI
- AriaPura + Spazzola Colourlock + Panno Martina per tessuti
- Pennelli Dodo + Slogger per plastiche

PULIZIA GENERICA
- SuperClean + Pennelli Dodo + Slogger

PULIZIA VETRI
- Pro Glass Cleaner Evo
- Slogger per applicare
- Madness Cloudbuster per finire

DRESSING PLASTICHE
- #Hidra Hyper Dressing
- Applicatore HP03 o Slogger

Dovendo partire da zero come trattamenti seri, manca altro?
Consigliate altri prodotti rispetto a quelli che ho allistato?

Specie sulla sigillatura dell'auto non vorrei essermi perso qualche passaggio Rolling Eyes