LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Enigma Shampoo

+4
Admin
Topgun
Marco0961
NOFX
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Angelwax Enigma Shampoo Empty Angelwax Enigma Shampoo Sab 10 Giu 2017 - 11:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Angelwax Enigma Shampoo Angelw12

arrivato nello shop cheers
questo shampoo promette bene...........attendiamo feedback qui.....da chi lo inizia ad usare subito Cool

2Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Sab 10 Giu 2017 - 13:19

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io no,
Per ora fra Foam e standard di shampoo ne ho un bel po, sono a posto per diversi mesi lol!

3Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Sab 10 Giu 2017 - 15:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Marco Very Happy
questo shampoo sembra esser molto interessante per chi vuole avere un One-Step di tutto rispetto Wink
anche io ho tanti prodotti in garage.....ma sono interessato per trattarci altre auto in modo semplice-veloce-con ottimi risultati sunny cheers
Attendiamo feedback Basketball

4Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Sab 17 Giu 2017 - 23:22

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Qualcuno lo ha provato e saprebbe dirmi quale tra questo e Revita ha maggior capacità pulente?

Sto per terminare il mio vecchio glorioso shampoo Raxton Carnauba e devo pensare ad un suo sostituto!

5Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Lun 19 Giu 2017 - 13:46

Admin

Admin
Admin

Le capacità pulenti non si discutono, sono pari ad un normale shampoo come Superior. E' anche semplice da utilizzare rispetto ad altri e si può trattare l'auto intera senza problemi. Il gloss è davvero notevole. 
Ma non ha le performance di beading e sheeting di HydrO2Foam o Revita.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Mar 12 Set 2017 - 13:42

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Le capacità pulenti non si discutono, sono pari ad un normale shampoo come Superior. E' anche semplice da utilizzare rispetto ad altri e si può trattare l'auto intera senza problemi. Il gloss è davvero notevole. 
Ma non ha le performance di beading e sheeting di HydrO2Foam o Revita.

E a livello di gloss? Se Revita offre lo stesso gloss di Enigma e in più anche maggior effetto beading e sheeting allora vado con Revita Very Happy

Indecisione incredibile che mi tormenta da un bel po.. confused

7Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Mer 13 Set 2017 - 18:30

Admin

Admin
Admin

No, come gloss sono pochissimi gli shampoo in grado di arrivare a quel livello Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Dom 19 Nov 2017 - 23:10

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:No, come gloss sono pochissimi gli shampoo in grado di arrivare a quel livello Wink

al livello di ENIGMA?

9Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Dom 19 Nov 2017 - 23:12

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Le capacità pulenti non si discutono, sono pari ad un normale shampoo come Superior. E' anche semplice da utilizzare rispetto ad altri e si può trattare l'auto intera senza problemi. Il gloss è davvero notevole. 
Ma non ha le performance di beading e sheeting di HydrO2Foam o Revita.

cosa mi consigli considerando che ho applicato ti-22 e che applicherò la cera enigma prossimamente?

Nel caso in futuro volessi provare altri sigillanti, trovi sia sprecato lo shampoo enigma considerando anche il prezzo alto rispetto molti altri?

10Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Lun 20 Nov 2017 - 20:13

james_91

james_91
Apprendista Detailer

C'è qualcun altro che ha utilizzato questo shampoo che è in grado di darmi la sua impressione??

11Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Gio 23 Nov 2017 - 19:17

Admin

Admin
Admin

james_91 ha scritto:
Admin ha scritto:Le capacità pulenti non si discutono, sono pari ad un normale shampoo come Superior. E' anche semplice da utilizzare rispetto ad altri e si può trattare l'auto intera senza problemi. Il gloss è davvero notevole. 
Ma non ha le performance di beading e sheeting di HydrO2Foam o Revita.

cosa mi consigli considerando che ho applicato ti-22 e che applicherò la cera enigma prossimamente?

Nel caso in futuro volessi provare altri sigillanti, trovi sia sprecato lo shampoo enigma considerando anche il prezzo alto rispetto molti altri?
Bè è l'accoppiata più logica Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Ven 24 Nov 2017 - 17:08

james_91

james_91
Apprendista Detailer

scusate ma per quanto riguarda la sua diluizione è sempre3/4 tappi? Nella descrizione non dice altro.

13Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Ven 24 Nov 2017 - 17:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se usi 9-10 litri d'acqua nel secchio................puoi provare con 2 tappi Wink

14Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Ven 24 Nov 2017 - 22:21

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:se usi 9-10 litri d'acqua nel secchio................puoi provare con 2 tappi Wink

In base a cosa mi dici 2 tappi ? Neutral

15Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Ven 24 Nov 2017 - 23:33

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

che ogni tappo sono 10 ml...

16Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Sab 25 Nov 2017 - 9:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy .......ed anche perchè di solito si usano 15 o piu' litri d'acqua nel secchio Wink

17Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Dom 21 Gen 2018 - 19:04

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

scusate ragazzi... ma se si usa questo shampoo ci si ritrova con un rivestimento superiore di protezione inferiore? o dono solo più gloss e resta la protezione sotto a fare il suo dovere?

18Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Lun 22 Gen 2018 - 17:00

Admin

Admin
Admin

La protezione continua a fare il proprio lavoro, conserva molto bene quelle a base SiO2 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Lun 22 Gen 2018 - 18:01

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

adminn mi stai dicendo che dopo l accoppiata essenceplus e BJ ci posso lavare l auto ogni 2 3 lavaggi con semper? Razz

20Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Mar 23 Gen 2018 - 9:03

rs25


Apprendista Detailer

La proetezione che lascia questo shampo ti aiuta anche in fase di asciugatura??
Da non dovere fare un passaggio di blurins dopo lo shampo......
Altra cosa ragazzi da igno..... la traduzione di beading e shetting??

21Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Mar 23 Gen 2018 - 10:55

Admin

Admin
Admin

quaddista ha scritto:adminn mi stai dicendo che dopo l accoppiata essenceplus e BJ ci posso lavare l auto ogni 2 3 lavaggi con semper? Razz
Ti sto dicendo che è uno shampoo da mantenimento per i prodotti a base di SiO2, si può usare ogni volta che vuoi ed aggiungi gloss.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Mar 23 Gen 2018 - 10:56

Admin

Admin
Admin

rs25 ha scritto:La proetezione che lascia questo shampo ti aiuta anche in fase di asciugatura??
Da non dovere fare un passaggio di blurins dopo lo shampo......
Altra cosa ragazzi da igno..... la traduzione di beading e shetting??
No, quello è Blue Rinse. Per i termini usa il cerca, ti si aprirà un mondo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Mar 23 Gen 2018 - 12:42

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
quaddista ha scritto:adminn mi stai dicendo che dopo l accoppiata essenceplus e BJ ci posso lavare l auto ogni 2 3 lavaggi con semper? Razz
Ti sto dicendo che è uno shampoo da mantenimento per i prodotti a base di SiO2, si può usare ogni volta che vuoi ed aggiungi gloss.

quella èla parola che amo Razz Razz haha comunque sscusami mi sono spiegato male Smile volevo dire che se posso alternarlo a semper.. così da usare lo shampoo che gia ho (semper)e avere un po' più di gloss alla mia auto che duri quei 30 giorni Razz esempio
trattamento completo chiusura con protettivo
dopo 14 15 giorni lavaggio con enigma shampo e eco2 1:20 aiuto asciugatura
successivi due lavaggi semper perfectà in chiusura
di nuovo enigma shampoo a circa 30 giorni dopo
ho immaginato che avesse una durata di un mesetto se non due visto il nome del prodotto

24Angelwax Enigma Shampoo Empty Re: Angelwax Enigma Shampoo Mar 23 Gen 2018 - 16:49

Admin

Admin
Admin

Puoi fare quello che vuoi, male non fanno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.