LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

spugna per lavaggio

+10
Cia91
raviola
Alessio
metansk
PELO
rndrrt
Gionni
Paperjazz
Admin
A25
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Sab 7 Lug 2012 - 20:28

Frenki


Detailer Novello

Volevo chiedere,se e una spugna che assorbe molto,quando la usate,la premete per far uscire il sapone o non serve,anche se io la dovrei usare su dopo aver foomato.

27spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Dom 8 Lug 2012 - 1:08

Alessio

Alessio
Moderatore

Spugna che assorbe molta acqua, la dodo supernatural. Eccezionale ma alquanto delicata.


_________________
spugna per lavaggio - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Dom 8 Lug 2012 - 1:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io adoro la supernatural, quasi quasi ne prendo un'altra da usare quando faccio la doccia lol!

http://www.elmocarcare.it

29spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Dom 8 Lug 2012 - 7:42

Frenki


Detailer Novello

Ma io non ho preso la supernatural,ho preso quella cobra blu,

30spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Sab 3 Nov 2012 - 1:46

Frenki


Detailer Novello

Frenki ha scritto:Ma io non ho preso la supernatural,ho preso quella cobra blu,
Ciao,riesumo questo post per chiedervi come lavate le vostre spugne e come posso lavare la mia,per adesso la lavo solo con abbondante Aqua.
È poi volevo chiedervi la nuova spugna della CAR pro come si comporta se l ha usata qualcuno,e se mi consigliate qualche spugna diversa dalla mia
Grazie

31spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Sab 3 Nov 2012 - 9:29

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ancora non l'ho provata quella car pro ,
posso comunque dirti che la spugna è molto soggettiva , c'è chi preferisce quella classica, chi il guanto in microfibra, chi il guanto in lana etc, io uso la spugna dodo supernatural, ma mi aiuto spesso con un guanto in microfibra tipo meguairs o ma-fra per le parti basse e per i cerchi.


_________________
LE MIE " RICETTE "


spugna per lavaggio - Pagina 2 Frontb10

32spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Sab 3 Nov 2012 - 12:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anch'io uso la dodo supernatural, eccezionale; ne ho altre sia in microfibra che in lana...quelle in microfibra le lascio ammollo per una ventina di minuti in acqua tiepida con una piccola quantità di microrestore e poi ripasso con sapone di marsiglia; quelle in lana invece solamente marsiglia un paio di volte e poi risciacquo abbondantemente...dopo 15/20 lavaggi è perfetta!

33spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Sab 3 Nov 2012 - 14:21

Frenki


Detailer Novello

Grazie tante dei vostri consigli,e vero e soggettivo,però con i vostri consigli vado sul sicuro e fino ad ora mi sono trovato sempre bene,perché la mia esperienza e zero confronto la vostra

34spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Mer 17 Apr 2013 - 20:06

Frenki


Detailer Novello

Salve sono deciso a prendere un altra spugna per il lavaggio, e sarei indeciso fra il cobra Cobra Guanto Micro-Chenille Black
È la Dodo Juice Supernatural Wash Sponge,sulla dodo non credo avere dubbi,volevo solo sapere chi possiede il cobra come si trova tenendo in considerazione che io la spugna la uso dopo aver foomato con la tecone grazie

35spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Mer 17 Apr 2013 - 21:26

Alessio

Alessio
Moderatore

gli ho tutti e due.
La supernatural va bene per la parte alta in quanto è delicata per asportare lo sporco della parte bassa, mentre il micro chenille va bene per entrambe le parti.
con la tec one 1000 foam opta per il guanto.


_________________
spugna per lavaggio - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

36spugna per lavaggio - Pagina 2 Empty Re: spugna per lavaggio Gio 18 Apr 2013 - 1:10

Frenki


Detailer Novello

Grazie io ero tentato proprio dal guanto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.