LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Odore persistente di aceto!!!!

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:04

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quindi mi confermi che non va sul pannello porta il prodotto?

27Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il prodotto come detto pure da TEK.............spruzza in alto Wink ....come da mia foto
ma l'abitacolo in 2-3 minuti....Ovviamente si satura di igienizzante.............e va' su tutto  cheers
ma................come detto: No Problem.................non macchia niente......è fatto apposta jocolor
lo uso da anni................fidati Very Happy Very Happy Very Happy

28Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

lo proverò sicuramente va Razz

29Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e ..........................lo userai....................poi...............sempre lol! lol! lol!

30Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:11

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

conoscendomi..... sicuramente si lol! più che altro lo prendo per il potere igienizzante che da all abitacolo, accoppiato con AP per pulire sedili ecc...

31Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy è proprio quello lo scopo...............uccide batteri, germi e funghi ed elimina i cattivi odori Wink

32Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dimenticavo: profumano  di menta  Like Like Like   il GEN-ART è il piu' potente come odore e durata Wink



Ultima modifica di NOFX il Ven 28 Apr 2017 - 16:18 - modificato 1 volta.

33Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:18

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

il suo odore spero scompaia dopo poco Evil or Very Mad

34Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io che sono fumatore.............Gen-Art......dura 3-4 giorni lol! lol! lol!

35Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:22

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

mmm basta che non sia invasivo almeno... odio profumi in auto

36Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non prendere il Gen-Art ma Odor bact o Biocid Wink
lascia aperto i finestrini per 30 minuti..................prima di salire in auto

37Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:30

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

https://www.lacuradellauto.it/ma-fra-odorbact-out-igienizzante-per-condizionatori-150-ml.html parlo di questo

38Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink si usa uguale .............No Problem

39Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:35

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

intendevo di profumo confrontato a quelli citati da te..

40Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

odor bact...............mai usato......penso sa' pure lui di menta.....pero' Wink
Biocid e Genart li uso perchè hanno la certificazione Presidio Medico.................Odorbact no Wink

41Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:41

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

effettivamente non ci ho pensato a questo dettaglio scratch

42Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io si' lol! lol! lol! lol!

anche se penso' funzioni alla grande pure lui................è sempre MAFRA Wink

43Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:48

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ancora c è tempo prima di prenderlo dai lol! lol!

44Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io invece ne ho una scorta ..............oltre che sulla mia.....lo uso pure su quella di mio padre Wink
che ovviamente apprezza.............. le mie cure sulla sua Very Happy

45Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

mi sembra il minimo l pprezamento lol!

46Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si ma le mie cure durano poco..............mio padre non è attento come me Evil or Very Mad
e poi gli piace riempire l'abitacolo di gingilli ed ogni volta è uno strazio liberarla per risistemarla e pulirla a fondo affraid

47Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 17:00

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

più tempo a liberarla che a pulirla Very Happy

48Odore persistente di aceto!!!! - Pagina 2 Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 17:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quasi Shocked Shocked

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.