LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Verniciatura paraurti con primer, possibile fai da te?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

vexel


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, ho una Polo nera del 2010 (presa usata), utilizzandola principalmente per la città e parcheggiandola dove capita, il paraurti posteriore ha parecchi difetti, tra cui varie crepe nella vernice. Il paraurti anteriore invece è pieno di puntini bianchi che sul nero si vedono tantissimo, credo sassate (saranno almeno una 50ina), cosa che non ho notato sulle altre auto! Infatti il mio paraurti credo sia stato riverniciato, dato che la targa ha qualche graffio, segno di un piccolo urto, ma davvero in modo pessimo per staccarsi subito vernice + trasparente Sad . Dato che ormai la macchina è datata, ho vari rumori e scricchiolii strani che non si riescono a risolvere, vorrei evitare di pagare 500 euro (se mi va bene  Laughing ) per sistemare i due paraurti.

Girando sul web ho trovato paraurti anteriore e posteriori (non originali) a circa 60 euro l'uno, con primer già applicato.
E' possibile secondo voi una verniciatura fai da te acquistando la bomboletta dello stesso colore dell'auto e un buon trasparente? Dato che c'è già il primer non dovrei fare la preparazione.

Ditemi cosa ne pensate cheers cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.