LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova lancia foam dodo

+10
Francesco#Sisu
rufra
NOFX
deladanza
gabrya3
Admin
buffonegiovanni@gmail.com
tek78
quaddista
Kintaro
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Mer 4 Ott 2017 - 12:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

rufra ha scritto:Boh!!!!
Quindi secondo te si devono mettere circa 100 ml di neve per arrivare 1:20 in uscita?

100 ml piu' o meno.......ma si puo' scendere almeno 70-75 in 500 ml d'acqua ( nel flacone )

52Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Mer 4 Ott 2017 - 12:19

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Ragazzi io ho provato con una diluizione di 1:7 ma a parer mio è troppo concentrato, la schiuma che faceva la dodo era troppo densa e si attaccava proprio alla carrozzeria. Il risciacquo è stato un pò problematico ma comunque è andata via senza lasciare macchie.

53Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Mer 4 Ott 2017 - 12:22

rufra


Apprendista Detailer

1:7 diluita nella lancia e con quanta acqua?

54Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Mer 4 Ott 2017 - 12:33

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

525 ml di acqua 75ml di prodotto ma comunque siamo OT credo

55Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Gio 5 Ott 2017 - 11:53

peppe69

peppe69
Apprendista Detailer

Oggi ho voluto provare la foam sulla macchina della moglie, ecco alcune foto con il 4G rapporto 1:5

Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Mj1mcl

Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 158593l

Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 28alqte

Neveeeeee Very Happy Very Happy Very Happy

Devo dire che la foam e molto valida in rapporto al prezzo, fa un'ottima schiuma e mantiene bene sull'auto, contento dell'acquisto.
Nel week end farò la prova sulla mia che e superprotetta ed userò il Neve di Labocosmetica come lavaggio ma lo provo 1:9 e vediamo come si comporta, comunque con il 4G era molto densa e quando cadeva a terra si ammucchiava ma non si scioglieva cheers

56Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Sab 7 Ott 2017 - 15:51

peppe69

peppe69
Apprendista Detailer

Oggi ho provato con la dodo lo shampoo Neve, ecco qualche foto

Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 2mi3msl

Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 33yjbxy

Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 11aesmh

Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 N6xdnt

Ho fatto diverse prove, 1:20, 1:10, 1:5 ma l'ultima e uscito neve mentre con le altre diluizioni no, quindi e lo stesso del 4G, comunque 1:5 la schiuma era ottima e densa, soddisfatto di questa foam dodo cheers cheers

57Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Lun 6 Nov 2017 - 23:29

alex_gn

alex_gn
Aiutante Detailer

Non ho capito nello shop attualmente cosa viene fornito assieme alla lancia! Perdonate la mia ottusaggine ma vorrei evitare di fare molteplici ordini piccoli a favore di uno grande da un oltre 80 Euro in modo da evitare le spese di spedizione!!

In merito al prodotto, in vendita alla pagina https://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-lancia-foam-nipplo-neve.html, le mie domande sono:
1) c'è scritto "Dodo Juice Lancia Foam + Nipplo + Neve": il nipplo è la "prolunga" che si vede anche nel video dimostrativo https://www.youtube.com/watch?v=NjOjtJjI_bE al tempo 0:20, giusto?
2) c'è scritto anche "La lancia è da noi fornita con un nipplo zincato ed un flacone da 100 ml di shampoo foam Labocosmetica Neve (salvo scorte)" ma procedendo con l'ordine nel carrello finiscono solo la Lancia ed "1 x Nipplo Zincato 0,00 €" e niente shampoo. Sono finite (momentaneamente?) le scorte di flaconi da 100 ml di shampoo foam Labocosmetica Neve?

58Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Mer 8 Nov 2017 - 19:31

Admin

Admin
Admin

Il Nipplo non è la prolunga ma una cosa del genere: 
Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Unknow10
Poi sul sito è disponibile anche la prolunga. Neve è sempre compreso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Lun 11 Dic 2017 - 10:45

Ale84


Aiutante Detailer

Ciao a tutti! Ho un'idropulitrice karcher k4 e pensavo di acquistare la lancia foam della dodo juice con l'adattatore per la karcher..ho letto però che quello acquistato su lcda non va bene..potete aiutarmi? Grazie mille!

60Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Gio 18 Gen 2018 - 22:51

peppe69

peppe69
Apprendista Detailer

Ciao si quello a forma esagonale non va bene, ci vuole tondo, cerca su internet che lo trovi..
PS: ho la K5 Premium ed è perfetto adesso

61Nuova lancia foam dodo  - Pagina 3 Empty Re: Nuova lancia foam dodo Mer 3 Lug 2019 - 19:48

Lucagfc


Apprendista Detailer

Oggi mi è arrivata la lancia. è normale che il nipplo faccia molta resistenza nell'avvitarsi sull'adattatore per comet? sembra quasi che il filetto sia "sbagliato". Mentre invece il nipplo si avvita perfettamente sulla foam gun

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.