LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CONSIGLI CICLO: PRIME LITE + BLACK HOLE + SUPERNATURAL HYBRID NANO

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Salve,

come da titolo sto cercando consigli su questo ciclo di chiusura. Ha senso usare il Black Hole dopo il Lime Prime Lite o passo direttamente a stendere la Hybrid Nano? La mia vettura e' nera.

Grazie in anticipo!

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Perché vuoi usare Black Hole? Hai degli swirls da coprire? Guarda che, oltre a coprire poco, può ridurre anche di parecchio la durata del sigillante

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

In realta' intendo dopo ciclo di taglio e lucidatura.

L'unico motivo per cui vorrei applicarlo e' per avere piu' glaze, il sigillante verrebbe poi mantenuto con C1.5

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no il black hole non ha alcun senso sotto la hybrid nano, uccideresti la cera. a dire il vero non capisco nemmeno il c1.5 sopra la cera, che senso avrebbe?

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

la Hybrid e' meta' cera meta' sigillante. Il C1.5 o forse C2V3 (dovrei controllare) usato come mantenimento pensavo..

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

la hybrid nano è una cera carnauba con aggiuntadi si02, ma è da considerarsi più una cera secondo me. ha poco senso mettere un sigillante sopra perchè non legherebbe e ti durerebbe poco, poi nessuno vieta di farlo. secodo me è meglio 2 layer d hybrid e basta,,,

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ok perfetto! il mio dubbio comunque era piu' sull'untilizzo di lime prime lite e black hole insime visto che sono prodotti simili. Provero' come hai detto! Grazie

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

black hole è un glaze, non farebbe aderire la cera.

Admin

Admin
Admin

Scegli uno tra Lime Prime e Black Hole e poi chiudi con la nano. Durerà meno? Personalmente ritengo che questo debba preoccuparti fino ad un certo punto. 
Se il risultato ti soddisfa, hai raggiunto il tuo scopo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Admin ha scritto:Scegli uno tra Lime Prime e Black Hole e poi chiudi con la nano. Durerà meno? Personalmente ritengo che questo debba preoccuparti fino ad un certo punto. 
Se il risultato ti soddisfa, hai raggiunto il tuo scopo Wink

Antonio vedo che mi hai capito. Per me il risultato e' più importante della durata! ULTIMA domanda: dopo quanto tempo dal Lime Prime posso stendere la nano? Dopo quanto tempo dal Black Hole posso stendere la nano?

Admin

Admin
Admin

Subito in entrambi i casi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Antonio ma una statua li a Bari te l'hanno gia fatta? Grazie ancora!! Sabato si parte, macchina nuova...spero di fare un tread sui progressi!

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah aggiornaci!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

menior

menior
Detailer Novello

Io ho provato accopiamento Prime lite+Bh+Cera e il risultato era eccelente,sul nero dovrebbe essere ancora meglio affraid Bh abbrevia la durata della cera ma sicuramente non è che non la fa aderire è fatto apposta...,ho rinunciato a questo accopiamento perchè ho trovato prodotti come Perfect Polisch o Prima amigo che uniscono caratteristiche di una cera e glaze e il risultato e altrettanto valido

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.