LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rinseless

+3
clamiva
NOFX
teo0511
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Rinseless - Pagina 2 Empty Re: Rinseless Lun 27 Mar 2017 - 23:18

tulipano


Detailer Novello

la questione oltre che il colore della car, sta anche nel peso e nel peso specifico dello sporco, i segnetti di pioggia sono poco più che polvere, con una buona lubrificata vanno subito in sospensione, quando piove sabbia o terra stiamo parlando di sporco 100 volte più pesante, li si rischia molto di più!

27Rinseless - Pagina 2 Empty Re: Rinseless Lun 27 Mar 2017 - 23:37

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

andry-96 ha scritto:
tek78 ha scritto:Diciamo che sul nero pastello neanche io andrei diretto di rinseless, non è proprio un commento inutile...

Comunque su auto protetta, non particolarmente sporca (e non nera), si può fare Wink

Su situazioni diverse, io il prelavaggio lo farei
Ma messa così ha assolutamente senso, parlarne come se fossero la peste mi sembra scorretto, funzionano perfettamente con le dovute attenzioni

io di lavaggi rinsless ne ho fatti parecchi ed ho un nero pastello e pur facendo prelavaggio qualche segno è facile che si faccia. nessuno li bolla come la peste, anzi io ho optimum no rinse ed è ottimo, ma sia io che NOFX abbiamo lo stesso colore ed in svariate discussioni è una pratica che sconsigliamo per esperienza diretta, soprattutto su un trasparente cedevole come quello delle alfa e su colori molto delicati.

28Rinseless - Pagina 2 Empty Re: Rinseless Mar 28 Mar 2017 - 7:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes .....quoto in pieno Twisted Evil

aggiungo:
di sicuro....... non mi sono attrezzato e comprato idro e 50 prodotti diversi..................per fare Rinseless lol! lol! lol!
curare la macchina per me è un piacere e stare 2-3 ore a coccolarla e vederla luccicante...............me GUSTA king

29Rinseless - Pagina 2 Empty Re: Rinseless Mer 29 Mar 2017 - 18:15

Admin

Admin
Admin

Ottimo update Teo! Sempre gran prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Rinseless - Pagina 2 Empty Re: Rinseless Gio 30 Mar 2017 - 17:40

teo0511


Apprendista Detailer

Grazie Antonio Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.