LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cura delle guarnizioni

+4
tulipano
tek78
NOFX
Ogier
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cura delle guarnizioni Empty Cura delle guarnizioni Lun 20 Mar 2017 - 23:47

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Ho bisogno di un prodotto per proteggere le guarnizioni nel tempo..

2Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Lun 20 Mar 2017 - 23:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Esterne Dlux............interne Gummi Wink

3Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Lun 20 Mar 2017 - 23:51

tek78

tek78
Detailer Novello

Quoto Wink

4Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 15:40

tulipano


Detailer Novello

dlux per esterne è meglio, ma visto che ho preso anche gummy, ci sono controindicazioni ad usarlomin esterno?

5Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 16:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non dura niente
testato da me

6Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 17:44

tulipano


Detailer Novello

ok grazie, allora in mancanza del dlux per esterni meglio il per, dura almeno 2 o 3 mesi, anche se quel poco di lucido lo perde quasi subito

7Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 19:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes è meglio Perl

8Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 19:30

Filep

Filep
Detailer Novello

Scusate ma dlux nelle guarnizioni morbide? Sicuri? Essendo un nano fa una pellicola rigida su una guarnizione morbida, avevo letto di casini

9Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 19:34

tek78

tek78
Detailer Novello

Ne va proprio un filo, quasi da non metterlo Wink

10Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 19:41

Filep

Filep
Detailer Novello

Quello mi sa ovunque, altimenti si scrosta. Boh? Forse ricordo male allora

11Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:22

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Effettivamente a qualcuno ha dato problemi, c'è da capire però quanto ne hanno messo

https://www.nicolapecis.com/

12Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:36

denis66

denis66
Apprendista Detailer

io uso elixir x plastiche e guarnizioni esterne...non è male e lascia una finitura satinata ravvivando leggermente.

13Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:45

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

So che qualcuno l'ha fatto ma mettere dlux sulle guarnizioni è molto rischioso. Se non si ha mano si rischia grossi danni (ai voglia poi a toglierlo....).
Guarnizioni direi T1 per durata

14Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:54

denis66

denis66
Apprendista Detailer

T1 secondo me scurisce troppo.....andrebbe bene su guarnizioni scolorite, io preferisco prodotti che lascino la guarnizione naturale.

15Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:57

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

L'effetto dressing non dura molto e comunque per me non scurisce tanto...

16Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 21:33

tulipano


Detailer Novello

io comunque in quanto a ravvivare ribadisco che il per fa miracoli, mi sono tornate nero profondo cose ormai grige, magari anche con 2 o 3 layer leggeri,
non mi è dispiaciuto nemmeno diamant plast, anche se è molto lucido e dura poco, e si risciano di piu le chiazzette a macchia di leopardo, comunque applicandolo spesso quest'ultima cosa si risolve, il lucido ovviamente no

17Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Dom 26 Mar 2017 - 20:28

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Insomma che prendo? ;-)

18Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Dom 26 Mar 2017 - 22:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Foto..................e vediamo cosa è meglio per te Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.