LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCASI - Metro Air Force Blaster Sidekick

+6
NOFX
Filep
Michele_GolfMk7
Marco0961
tek78
iaiottats
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

iaiottats

iaiottats
Apprendista Detailer

Ciao a tutti!!

sto cercando qualcuno che venda la Metro Air Force Blaster Sidekick.
Mi scoccia comprarla nuova perchè non ne farò un uso intensivo ma mi scoccia anche tirare fuori il compressore ogni volta che devo asciugare nelle zone più microscopiche.

Se possibile mi servirebbe la spedizione

grazie a tutti!

tek78

tek78
Detailer Novello

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io la mia me la tengo stretta
Fra gli acquisti fatti la metterei ai primi posti lol!

iaiottats

iaiottats
Apprendista Detailer

Si gli ho scritto all'utente dell'annuncio ma non mi ha ancora risposto.
Strano che non posso mandare mp. Il forum dice che non ho abbastanza messaggi scritti sul forum

tek78

tek78
Detailer Novello

Mi sembra devi arrivare a 10
Dai, scrivi qualcosa qui, te ne mancano 4 Wink

iaiottats

iaiottats
Apprendista Detailer

Ok! Domattina mi inventerò qualche poesia da scrivere Smile Smile

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

La sto prendendo anch'io perché sembra davvero uno strumento indispensabile.
Anche se la 4CV........... Smile

Filep

Filep
Detailer Novello

iaiottats ha scritto:Si gli ho scritto all'utente dell'annuncio ma non mi ha ancora risposto.
Strano che non posso mandare mp. Il forum dice che non ho abbastanza messaggi scritti sul forum

Auguri..... gli h scitto PM e mail ormai 15gg fa e non mi ha nemmeno risposto, per me se la può tenere la sua metro (ammaccata per giunta)  Laughing

iaiottats

iaiottats
Apprendista Detailer

Mi sa che me toccherà prenderla nuova.... ufffff

tek78

tek78
Detailer Novello

Prendete in considerazione che il suo ultimo post risale al 2011 e dal 9 gennaio di quest'anno non si è più collegato....

iaiottats

iaiottats
Apprendista Detailer

Adesso ho scritto sulla pagina FB che chiunque abbia del materiale in vendita sul forum, ricontrolli le mail degli interessati. Vediamo se qualcuno mi ascolta

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Marco0961 ha scritto:Io la mia me la tengo stretta Fra gli acquisti fatti la metterei ai primi posti lol!

anche io Like

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,per caso qualcuno sa quanti watt assorme il metro blaster sidekick????non mi interessa il consumo ma mi serve per poterlo collegare ad un alimentatore a batteria portatile d emegenza.da premettere con questo alimentatore io ci accendo anche un ventilatore grande.e ovvio non dura ore ma tanto il metro mi setvirebbe x una decina massimo quindicina di minuti.

Admin

Admin
Admin

960W Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

carrina


Apprendista Detailer

Su auto sigillata e cerata, si riesce ad utilizzare per asciugatura totale e non solo nei piccoli spazi?

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Si puo fare.. Ma e' una rottura di palle perche le gocce corrono ingiro e ci vuole un sacco di tempo. Personalmente uso il sidekick per asciugare la moto. E molto piu frequentemente per spolverare/pulire  le auto durante e dopo la lucidatura.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.